Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vip Tv (e non) in bikini: Marcuzzi vince a mani basse, Ferragni bocciata. Commenti e reazioni

Personaggi tv. Vip Tv (e non) in bikini: Marcuzzi vince a mani basse, Ferragni bocciata. Commenti e reazioni. L’estate 2024 è entrata ufficilmente nel vivo e per Vip italiane, sia del mondo della tv che dei social, sono volate in zone esotiche per rilassarsi al sole tra un tuffo al mare e un drink ghiacciato. Come ogni anno, hanno poi pensato bene di condividere le loro avventure estive con i loro fan e così i vari scatti hanno scatenato la reazione di coloro che si sono imbattutti nella prova costume delle Vip. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Angelina Mango, lei va tra il pubblico ma accade l’impensabile: gesto choc di un fan al concerto (VIDEO)

Leggi anche: Chiara Ferragni sul volo EasyJet, scoppia la bufera

Leggi anche: Teo Mammucari rompe il silenzio sul ritorno in tv: dove e quando lo vedremo

Leggi anche: Nina Moric, il nuovo amore è il famoso di Canale 5: di chi si tratta

Vip in bikini, dalla Marcuzzi alla Ferragni: i commeti social

Le varie Vip italiane hanno deciso di postare sui social la loro prova costume per l’estate 2024. E così tra un tuffo al mare e un drink ghiacciato si sono fatte scattare delle foto per poi postarle su Instagram. Immediata la reazione dei followers. Lorella Cuccarini ha superato la prova a pieni voti, anche se qualche commentino poco delicato lo ha ricevuto anche lei: “Ma solo io la vedo vecchia?”. Anche Alessia Marcuzzi ha superato la prova bikini grazie al suo fisico snello e asciutto. Pioggia di critiche, invece, per l’ex gieffina Sophia Codegoni, secondo i suoi fan è troppo magra.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure