Virologi italiani, che fine hanno fatto dopo la pandemia – C’è stato un periodo in cui in televisione c’erano soltanto loro. Virologi, epidemiologi, infettivologi, insomma tutti quegli esperti invitati nella varie trasmissioni, a parlare di quella dolorosa pagina di storia chiamata Covid-19. Sempre presenti anche in radio, pronti ad aggiornare gli Italiani pure in interviste concesse a quotidiani e siti online. Ma che fine hanno fatto oggi? Che ne è stato di Galli, Rezza, Bassetti, solo per citarne alcuni? Facciamo il punto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Covid, Galli lancia l’allarme: non è finita
Leggi anche: Covid, nuova epidemia in arrivo: la previsione degli esperti
Virologi italiani, che fine hanno fatto dopo la pandemia
Durante la pandemia, proprio a causa delle loro specifica preparazione, virologi, infettivologi e simili, sono diventati delle vere e proprie star. In Rai, ma anche a Mediaset tali esperti venivano continuamente chiamati a commentare l’evoluzione del Covid-19. Che fine hanno fatto oggi? Alcuni sono andati in pensione, altri continuano ad andare in tv, visto che il Coronavirus pare abbia rialzato la testa. Qualcun altro ha deciso di dedicarsi a ben altra carriera: la politica. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Generale Vannacci, la moglie confessa tutto: chi c’è dietro al suo libro
Leggi anche: Tragico lutto nella musica italiana: muore a soli 50 anni lo storico cantante
Da Galli a Pregliasco, da Bassetti a Rezza: cosa fanno oggi
Restrizioni Covid, mascherine, Green Pass, vaccini. Le virostar venivano chiamate da conduttori e giornalisti per esprimere la propria opinione ai tempi dei governi Conte e Draghi. Qualcuno era più ottimista, altri si sono sempre mostrati più cauti sull’andamento della pandemia. E oggi cosa fanno? Qualcuno come dicevamo è andato in pensione. Alcuni hanno deciso di dedicarsi alla scrittura di un libro.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva