
Personaggi tv. Non arrivano buone notizie su Vittorio Sgarbi, il noto critico d’arte e sottosegretario alla Cultura, attualmente ricoverato presso l’ospedale Gemelli di Roma. Una situazione che desta preoccupazione tra i suoi sostenitori e il mondo della cultura, poiché l’intellettuale è da giorni sotto osservazione a causa di una forte depressione. La notizia ha fatto rapidamente il giro dei media, sollevando interrogativi sul suo stato di salute e sul futuro dei suoi impegni pubblici. Ora, arrivano aggiornamenti poco confortanti dalla figlia di Sgarbi, Evelina. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato sulle condizioni del padre. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Angelina Mango e le foto dalla clinica: cosa si scopre
Leggi anche: Federica Pellegrini, la nuotatrice fa chiarezza sul tema figli: le sue parole

Vittorio Sgarbi ricoverato: si spera in un miglioramento, ma la situazione è grave
Fin dai primi giorni di ricovero, le notizie sulle condizioni di salute di Vittorio Sgarbi sono apparse gravi. Nei giorni successivi sono tanti i dettagli emersi sulla sua situazione nella quale psiche e corpo sono provati dalla profonda depressione che lo ha colpito. In questo momento di apprensione i colleghi e il pubblico italiano sperano di ricevere aggiornamenti rincuoranti o la notizia di un accenno di ripresa nonostante, per il momento, la situazione rimanga critica. Evelina, figlia del noto critico d’arte, è riuscita a vederlo e ha riportato una situazione allarmante. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Chi è Andrea Pucci, tutte le curiosità sul famoso comico italiano
Leggi anche: Maneskin, il drammatico annuncio su Instagram

Evelina parla delle condizioni del padre: “Peggio di come mi aspettassi”
Intervistata da Il Graffio, la figlia 25enne di Vittorio Sgarbi ha riferito che: “la situazione è veramente drammatica”. “Molto peggio di quanto avevo letto e mi aspettassi. Ho trovato una desolazione, una solitudine profonda che non riuscivo ad attribuire a mio padre – ha spiegato Evelina secondo quanto riporta Today. Il racconto continua mostrando un quadro estremamente delicato e difficile da immaginare per chi ha ancora impressa l’immagine di Sgarbi in televisione, sempre mosso da una grande vitalità ed esuberanza.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva