Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pensavo fosse uno scherzo”. Vladimir Luxuria rompe il silenzio sull’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria

Personaggi Tv. Il volto di Vladimir Luxuria è stato scelto da Canale 5 per dare il via alla nuova stagione dell’Isola dei Famosi 2024. L’opinionista, futura conduttrice, ha raccontato i dettagli esilaranti della proposta arrivata da Mediaset.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, non solo Rai: dove la vedremo dalla prossima settimana

Leggi anche: “Isola dei famosi 2024”, ci sarà anche un famoso attore nel cast: di chi si tratta

Ilary Blasi Isola dei Famosi

Mediaset affida una nuova conduzione a Vladimir Luxuria

Finalmente, per Vladimir Luxuria è arrivata una svolta di carriera importante. Dopo anni trascorsi nel mondo del giornalismo e facendo l’opinionista negli studi televisivi, Mediaset ha deciso di offrire a Vladimir Luxuria l’opportunità di assumere il ruolo di conduttrice per il reality show “L’Isola dei Famosi”. Luxuria sarà il nuovo volto del programma di “sopravvivenza” ambientato in Honduras al quale partecipò come concorrente nella sesta edizione uscendone vincitrice. Ma stavolta la conduttrice rimarrà al timone dallo studio Mediaset cercando di dare una nuova impronta dopo la lunga conduzione di Ilary Blasi.

Leggi anche: Fabrizio Corona rivela su Fedez e Chiara: “Come e quando potrebbero tornare insieme”

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la svolta nel cast: Valentina Vezzali e altri 4 nomi forti

Vladimir Luxuria Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria alla nuova conduzione dell’Isola dei Famosi

Ormai è ufficiale: la nuova stagione dell’Isola dei Famosi 2024 prenderà il via lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5. Luxuria sembra aver accettato di buon grado l’ambito compito di tirare le redini della trasmissione con i naufraghi e ha raccontato i dettagli della nuova avventura in una recente intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”. L’opinionista ha anche narrato l’aneddoto di quando le è arrivata la proposta cogliendola talmente di sorpresa da aver rischiato di mandarle tutto all’aria. Ecco cosa è successo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure