
Personaggi Tv. Jessica Morlacchi, cantante e recente vincitrice del Grande Fratello, si racconta in un’intervista al settimanale Oggi, tra progetti futuri, momenti bui e nuove speranze. Dopo mesi trascorsi sotto i riflettori di uno dei programmi televisivi più seguiti, la sua priorità ora è tornare a fare ciò che ama di più: cantare. Con grinta e autenticità, l’ex leader dei Gazosa si dice pronta a rimettersi in gioco e inseguire un sogno che l’ha sempre accompagnata. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Belve”, svelati i primi sette ospiti della nuova stagione: che nomi
Leggi anche: Mediaset rivoluziona il palinsesto? Brutte notizie per Gerry Scotti

Jessica Morlacchi, un volto autentico in TV
Durante il Grande Fratello, Jessica Morlacchi si è distinta per la sua spontaneità, la capacità di raccontarsi senza filtri e un’ironia che ha conquistato pubblico e coinquilini. “Nei primi mesi non è stato facile, ma poi mi sono lasciata andare. Ho voluto mostrare la vera me, anche nei momenti più difficili”, ha spiegato. La vittoria, arrivata dopo un lungo percorso nella casa, è stata per lei un riconoscimento non solo del personaggio, ma anche della persona. Non sono mancati i momenti bui. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Valentina Tomada, le ultime struggenti parole dell’attrice (VIDEO)
Leggi anche: “Il paradiso delle signore”, tre lutti nel cast in un mese: la strana teoria sui social

Jessica Morlacchi e il rapporto con Luca Calvani
Tra le dinamiche che hanno fatto parlare durante il programma, anche l’infatuazione per Luca Calvani, attore e concorrente del reality. Tra i due sembrava esserci un’amicizia molto speciale. “Ne ero molto invaghita”, ha ammesso Jessica. “Poi ci siamo rivisti la sera della finale. C’era anche il suo compagno Alessandro, e siamo andati a cena tutti insieme. Di lui mi aveva colpito il suo modo di proteggermi”, le parole della vincitrice del Grande Fratello. Ma ora che il capitolo reality si è chiuso, per Jessica Morlacchi avrà inizio una nuova avventura.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva