Personaggi tv. Wanda Nara in ospedale, interviene l’ex marito e lascia tutti a bocca aperta. La moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano come opinionista del Grande Fratello Vip. Inoltre è una nota influencer: i suoi scatti fanno sognare i fan. Da giorni la showgirl si trova nel suo paese, l’Argentina, dove, dopo aver ricevuto un importante premio per la carriera, ha accusato un malore. Immediato il ricovero e gli accertamente per capire di che cosa si trattasse. L’ex marito di Wanda Nara, Maxi Lopez, è volato in Argentina per stare vicino ai figli avuti dalla showgirl che sta attraversando un momento delicato dal punto di vista della salute, ma ha perso le staffe con la compagnia aerea. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Wanda Nara, spunta la verità sulla malattia che l’ha colpita: parla il medico
Leggi anche: Leucemia, i sintomi della malattia che ha colpito anche Wanda Nara
Leggi anche: Wanda Nara ricoverata d’urgenza: “È leucemia”, il drammatico annuncio
Leggi anche: Wanda Nara, tragico momento in famiglia: cos’è successo
Wanda Nara in ospedale, interviene l’ex marito e lascia tutti a bocca aperta
L’ex marito di Wanda Nara, Maxi Lopez, è volato in Argentina per stare vicino ai figli avuti dalla showgirl che sta attraversando un momento delicato dal punto di vista della salute, ma ha perso le staffe con la compagnia aerea. Lopez ha infatti, come riportato da Il Fatto Quotidiano, si è infuriato a causa del ritardo della compagnia di volo scrivendo su Threads: “Ti rubano i soldi facendoti pagare più biglietti e c’è sempre un ritardo nelle coincidenze”. E ancora: “Se perdo il volo per andare a trovare i miei figli do fuoco a Francoforte. Uomo avvisato, mezzo salvato”. In attesa di scoprire la verità sulla sua salute, Wanda Nara si è allontanata dai social. Chi invece ha rotto il silenzio è il marito Mauro Icardi, intenzionato a restare vicino alla showgirl finché il quadro clinico non sarà chiaro. (Continua a leggere dopo la foto)
Qualche curiosità in più sulla vita privata della showgirl
Per quanto riguarda la sua vita privata, Wanda Nara si è sposata il 28 maggio 2008 con il calciatore Maxi López, da cui ha avuto tre figli maschi: Valentino (25 gennaio 2009), Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012); la coppia ha divorziato il 6 novembre 2013 dopo essersi accusata vicendevolmente di infedeltà coniugale. Dopo il divorzio, Wanda Nara ha sposato il 27 maggio 2014 il calciatore Mauro Icardi, amico e compagno di squadra di Maxi López alla Sampdoria. Con Icardi, del quale è anche diventata procuratrice sportiva, ha avuto due figlie: Francesca (19 gennaio 2015) e Isabella (27 ottobre 2016).