Personaggi TV. La showgirl, moglie del calciatore Mauro Icardi, qualche giorno fa ha accusato forti dolori addominali, accompagnata d’urgenza in ospedale dal marito, Wanda Nara è stata ricoverata e sottoposta a tutti gli esami necessari per capire quale fosse il problema. I media hanno parlato di Leucemia, scatenando reazioni di ogni genere da parte dei fan, ma soprattutto dell’ex marito Maxi Lopez.
Leggi anche: Wanda Nara rompe il silenzio sulla sua malattia e attacca i media
Leggi anche: Wanda Nara in ospedale, interviene l’ex marito e lascia tutti a bocca aperta
Wanda Nara e la notizia della leucemia
A rivelare al mondo intero che Wanda Nara fosse affetta da Leucemia, è stato il giornalista argentino Jorge Lanata. La notizia si è diffusa alla velocità della luce, scatenando ogni possibile reazione. Il giornalista, in sua difesa, ha poi rivelato, che prima di diffondere la notizia si è informato e che la sua intenzione fosse quella di creare una sorta di empatia nei confronti delle persone con patologie gravi. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Wanda Nara, spunta la verità sulla malattia che l’ha colpita: parla il medico
L’ex marito di Wanda contro il giornalista Lanata
“Venerdì ho detto in radio che Wanda Nara aveva la leucemia. Immediatamente dopo è iniziata una raffica di critiche da parte della stampa e del mondo dello spettacolo. Ho verificato la notizia prima di diffonderla. E non c’è dubbio che fosse vera. Ora, vale la pena approfondire un po’ la questione. Chiedere, per esempio, quali sono i danni che ha provocato? Mi piacerebbe che qualcuno me lo spiegasse. Si sa che le persone non hanno colpa della malattia che hanno e darne la notizia non è un modo per colpevolizzarle. Al contrario, anzi, quello che la notizia può generare è l’empatia verso chi soffre di una malattia” Queste le parole di Lanata dichiarandosi non colpevole.
Tuttavia le giustificazioni del giornalista non hanno convinto l’ ex marito della showgirl, Maxi Lopez che ritiene poco rispettoso parlare di fatti personali come la salute. “Secondo me si sbaglia perché penso che qualsiasi notizia di natura così personale richieda una cosa: che sia la persona interessata a parlarne, per rispetto. Rispetto e ammiro il lavoro che ha fatto Lanata, ma ritengo che in questo caso abbia commesso un grave errore perché non sa che ci sono cinque bambini coinvolti e credo che gli sia mancata un po’ di empatia.Resterò per tutto il tempo necessario”. L’ex attaccante e Wanda Nara sono stati sposati dal 2008 al 2013, dal loro matrimonio sono nati tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. Al momento Lopez è volato in argentina per dare supporto alla ex moglie ed ai loro figli. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Leucemia, i sintomi della malattia che ha colpito anche Wanda Nara
Come sta oggi Wanda Nara
Proprio in queste ore si è fatta sentire anche la protagonista di tutta questa storia. Con un post su Instagram, la moglie di Icardi non conferma ne smentisce la notizia sulla presunta leucemia, ma rivela che sta aspettando l’esito di alcuni esami: “Mercoledì scorso avevo deciso di svolgere alcuni esami di routine, come ogni volta che viaggio o come faccio una volta l’anno, alcuni valori sono risultati brutti, così ho preso la decisione di ricoverarmi per effettuare ulteriori controlli che sono invece andati bene“. Secondo le notizie di qualche giorno fa Wanda Nara aveva trascorso la notte in ospedale a causa di valori anormali nei globuli bianche e con la milza ingrossata.