Personaggi TV. Wanda Nara, la decisione estrema di Mauro Icardi. Sono giorni che si parla di Wanda Nara e di quale sia la malattia che l’ha spinta ad un ricovero in ospedale la settimana scorsa e a sottoporsi ad una serie di esami e controlli. Dopo la soffiata sulla Leucemia da parte del giornalista Lanata, e la nuova ipotesi da parte del giornalista Samuel ‘Chiche’ Gelblung sul probabile mieloma, Wanda Nara non ha smentito ne confermato nessuna di queste supposizioni. Ha solo chiesto tramite un post di Instagram di rispettare la sua privacy soprattutto perché a pagarne le conseguenze sono i suoi figli, ai quali non ha ancora detto niente.
Leggi anche: Wanda Nara, fuori la verità sulla malattia: ecco cos’ha realmente
Leggi anche: Wanda Nara, l’ex marito su tutte le furie dopo la notizia sulla malattia: cos’è successo
Wanda Nara, il momento delicato e la decisione estrema del marito
Dopo essere stata ricoverata i un ospedale in Argentina, in seguito ad un forte dolore addominale e la milza leggermente ingrossata, Wanda Nara fa sapere che al momento sta aspettando l’esito degli esami e risultati alla mano sarà lei stessa a far chiarezza sulla sua salute. Al fianco della showgirl, in questo momento delicato c’è sempre stato il marito Mauro Icardi che, dopo aver vissuto un periodo di crisi qualche tempo fa, non l’ha lasciata sola nemmeno un secondo, arrivando a prendere una drastrica decisione. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Wanda Nara rompe il silenzio sulla sua malattia e attacca i media
La decisione estrema di Mauro Icardi
Momenti delicati per la famiglia allargata di Wanda Nara, che negli ultimi giorni ne sta sentendo di ogni sulla presunta malattia che ha colpito la donna. Anche sul suo profilo Instagram non ci sono più aggiornamenti su ciò che l’ha spinta ad un ricovero, solo frammenti della sua vita quotidiana e professionale. Proprio per stare più vino a sua moglie, Mauro Icardi avrebbe deciso di tornare a giocare in Argentina. Al momento ricopre il ruolo di attaccante nel Galatasaray, in Turchia. Secondo quanto riportano i media argentini, Icardi sarebbe pronto a rinunciare alla sua carriera da calciatore europeo, rinunciando alla Champions League. Per ora nulla è stato rivelato da parte dell’ex Inter, ma pare che sia stato il Newell’s Old Boys a sondare il terreno per lui.