Personaggi Tv. Wanna Marchi, saltano le ospitate Tv: svelato il perchè. Popolarissima negli anni ottanta e anni novanta, tanto da venir soprannominata “regina delle televendite”, Wanna Marchi è stata in seguito più volte condannata per gravi fatti illeciti connessi alla sua attività. In quest’ultimo periodo è tornata al centro delle scene dopo l’uscita della docu-serie Netflix sulla sua vita e quella di sua figlia Stefania. Per questo motivo le due donne sarebbero state invitate come ospiti in varie trasmissione, le quali avrebbero poi disdetto tutto all’ultimo minuto. La figlia della Marchi si è sfogata in merito alla vicenda con Casa Pipol. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> “Non è l’Arena”, Wanna Marchi svela quanto prende di pensione: tutti senza parole
Wanna Marchi, saltano le ospitate Tv: svelato il perchè
Dopo l’attenzione ricevuta a causa della docu-serie Netflix incentrata sulla loro storia, Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile sarebbero state invitate come ospiti in vari programmi tv ma a seguire le loro ospitate sarebbero quasi tutte saltate. La figlia dell’ex Regina delle Televendite si è sfogata in merito alla vicenda con Casa Pipol, a cui ha detto: “Qual è il problema di ospitate che saltano? Loro si trincerano dietro a delle scuse tipo carichi pendenti. Ci avevano invitato in un programma. Poi abbiamo chiamato per capire quando, dove e come, ma ci hanno detto che dovevano declinare l’invito perché noi avevamo delle situazioni penali in corso, dei procedimenti. Il nostro avvocato quindi ha richiesto una verifica e non ci sono carichi pendenti. Questo è ufficiale. La magistratura ha accertato che non abbiamo nulla! Il nostro problema è il famoso ‘fine pena mai’. Per noi è stato applicato l’ergastolo bianco, quello che non finisce mai”. (Continua a leggere dopo la foto)
L’attacco a Mara Venier
Wanna Marchi e Stefania Nobile sognano un programma tutto loro e, nel frattempo, entrambe si sono lamentate per via delle loro mancate ospitate tv. In particolare la Nobile ha confessato a Casa Pipol di esserci rimasta male con quella che lei riteneva essere un’amica, ossia la conduttrice Mara Venier: “In primis perché la conosciamo bene. Nessuno meglio di lei sa che persone siamo. Ci conosce e ci ha frequentato tanto. Lasciamo l’amicizia fuori. Mi ha chiamato lei personalmente. Era mancato mio papà da poco. Abbiamo pianto insieme”.
Leggi anche –> “Belve”, Wanna Marchi scoppia in lacrime nel backstage: cos’è successo