Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“X-Factor”, proposta di matrimonio a sorpresa: Fedez e Francesca Michielin senza parole

Durante le audizioni del noto talent show di Sky Uno che vedremo in tv a settembre, è successo un fatto bellissimo quanto inatteso. Ad un certo punto durante le registrazioni di X-Factor, una persona del pubblico ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna davanti a Fedez e a Francesca Michielin.

X-Factor proposta matrimonio

Proposta di matrimonio a X-Factor: cos’è successo

Uno spettatore presente in studio ha ripreso la scena e ha pubblicato il tutto su Tik Tok. Nel filmato si vedono Michielin e Fedez impegnati nell’esecuzione di “Magnifico”, che ad un certo punto accolgono sul palco Simone per poi accompagnarlo a prendere la fidanzata sugli spalti. Poco dopo, Fedez è incappato in una gaffe esilarante, dimenticando alcune parole del brano. Ma non è finita, ha anche fatto confusione sul nome di Simone, annunciandolo come Federico.

Una volta saliti sul palco, Simone che si è inginocchiato chiedendo in sposa la compagna. Poco dopo il rapper milanese ha aggiunto: “Ora devi dire se per te è un sì o un no”. Il pubblico ha riso a crepapelle ma poi la donna ha pronunciato un “sì” convinto e ha guadagnato un fortissimo applauso da parte del pubblico.

Leggi anche: Vi ricordate di lei? Era la preferita da milioni di italiani: oggi si è ridotta cosi

“X-Factor 2022”, al via l’ultima edizione del talent show di Sky Uno

Sky ha annunciato alcune settimane fa, che quella del 2022 sarà l’ultima edizione di “X Factor”. Tra i giurati troviamo Fedez, forse il giudice più rappresentativo della storia della trasmissione. Alla conduzione Francesca Michielin. La famosa cantante vinse la prima edizione di X Factor trasmessa da Sky. Tra i giurati troviamo anche Ambra Angiolini, seduta vicino al marito di Chiara Ferragni, insieme a Rkomi e D’Argen D’amico, reduci da Sanremo 2022.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004