Programmi Tv, La puntata di “Affari Tuoi” andata in onda in onda ieri sera ci ha tenuti incollati allo schermo per seguire le sorti del concorrente Giovanni Da Copertino. Il programma di Rai 1 è condotto da Amadeus che ogni sera ci tiene compagnia con il gioco dei pacchi. Ieri sera, il pubblico e il conduttore sono rimasti senza parole durante lo show. Ecco cos’è successo. (Continua dopo la foto..)
Leggi anche: “Tutto questo casino?!” “Affari tuoi”, è rivolta contro la concorrente dopo il pacco
Leggi anche: “Affari tuoi”, è successo durante i titoli di coda: tutti senza parole
La storia di Giovanni, concorrente di ieri sera ad “Affari Tuoi”
Giovanni Da Copertino è stato il protagonista della puntata di “Affari Tuoi” di ieri sera, mercoledì 14 febbraio 2024. Il concorrente viene da Lecce e ha rappresentato la regione Puglia per 29 puntate dello show. Finalmente il suo turno al gioco è arrivato e Amadeus lo ha presentato al pubblico. “Giovanni ha lavorato come attore facendo tanto teatro, addirittura ha lavorato con il grande Giorgio Albertazzi”, lo ha introdotto Amadeus. Il concorrente ha salutato il conduttore ed il pubblico e riferendosi ad Albertazzi ha confermato “È stato un maestro di vita”.
Leggi anche: “Storie Italiane”, il figlio di Sandra Milo confessa come è morta
Leggi anche: “Isola dei famosi”, spunta il nome del primo naufrago: il contratto è stellare
“Affari Tuoi” ecco chi è il concorrente di ieri sera
La puntata di ieri sera di “Affari Tuoi” è iniziata con un momento particolarmente commovente quando Giovanni ha spiegato di cosa si occupa nella vita. Il concorrente pugliese oggi non fa più l’attore, ma insegna recitazione: “Recitare per me è fondamentale, l’ho scoperto per me ma quando lavoro con i miei alunni, che sono gli adulti di domani, provo emozioni potenti”. Durante questo bel momento di presentazioni, Amadeus ha continuato il discorso e quello che è emerso ha commosso tutti.
La storia di Giovanni commuove il pubblico
Amadeus si è riallacciato alle sue parole per specificare che Giovanni insegna in una comunità di recupero per ragazzi e adulti tossicodipendenti. L’idea che il concorrente abbia scelto di dedicarsi a persone vulnerabili e con problematiche importanti ha portato Amadeus a commuoversi. Il conduttore ha voluto esprimere la sua ammirazione con queste parole: “Sei un ragazzo molto generoso, con un grande cuore, il concorrente perfetto per il giorno di San Valentino”. Dopo questo momento toccante, nessuno poteva immaginare come sarebbe andata la puntata.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva