Programmi tv. Stasera, mercoledì 5 maggio, andrà in onda l’attesissima finale del reality di sopravvivenza “L’Isola dei Famosi”. Il programma di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria ci sta tenendo compagnia da inizio aprile e da allora si sono susseguiti colpi di scena a non finire. Forse anche l’ultima puntata ci riserverà una sorpresa? Oramai si è giunti alla fine dei giochi e presto il pubblico dovrà definire chi è il naufrago più meritevole per consegnarlo alla vittoria. Il primo passo però sarà decidere chi tra Aras Senol ed Edoardo Franco dovrà lasciare definitivamente il reality.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Temptation Island”, presentata ufficialmente la prima coppia: chi sono Siria e Matteo (VIDEO)
Leggi anche: «Ecco chi sarà», Sonia e Dario fanno il nome del vincitore de “L’Isola dei famosi”
“L’Isola dei Famosi”: la finale
Nella prima parte della puntata di stasera de “L’Isola dei Famosi” ci sarà un blocco dedicato alla prima eliminazione. In questa fase la conduttrice Vladimir Luxuria annuncerà chi dovrà abbandonare Cayo Cochinos tra i due concorrenti finiti al televoto: Aras Senol ed Edoardo Franco. I due, che si ritengono amici e hanno un bel rapporto, si trovano in questa situazione dopo che l’attore turco ha nominato lo chef, spiazzando il pubblico e i presenti in studio. “Non me l’aspettavo, questo per me è un autogol. -. aveva commentato l’opinionista Sonia Bruganelli – Con questo gesto per me si è giocato la finale, perché è un passo falso“. Ma vediamo se sarà effettivamente così e se i telespettatori lo penalizzeranno per questo passo falso.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Matilde sussurra qualcosa a Samuel (VIDEO)
Leggi anche: “È arrivato Gianmaria”: la conduttrice italiana è diventata mamma per la prima volta
I naufraghi in nomination: Edoardo Franco e Aras Senol
Dopo le nomine, Aras Senol ha confessato a Edoardo Franco di averlo votato. L’amico sembra averla presa bene, o almeno aver apprezzato la trasparenza: “Lui che mi nomina, sì me l’ha detto, ma che vi devo dire. Io non l’ho nominato e lui sì. Deciderà il pubblico chi vuole salvare tra noi due. Se lui avesse nominato Edoardo Stoppa forse finiva solo Alvina in nomination, non sarei andato anche io con lei ella pari, che poi Artur ha salvato lei e non me. Adesso non sarei in queste condizioni in nomination con un amico. Però va bene uguale, ormai è andata così e non si può cambiare quello che è successo“. Ma chi tra Edoardo e Aras sarà salvato dal pubblico? I sondaggi parlano molto chiaro.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva