Programmi TV. Secondo quanto si legge sulle pagine del settimanale DiPiùTV, uscito in edicola martedì 12 luglio, l’articolo scritto da Platinette per la rubrica “I protagonisti della TV visti da Platinette“, riguarda Camper in Viaggio, programma in onda su Rai1. “Ciò che vediamo a Camper in viaggio è un bel mix di “forma e sostanza” e il viaggio dei due conduttori, pur svolgendosi sempre con leggerezza, è istruttivo. Me l’ha fatto capire, in particolare, un piccolo dettaglio che ho notato nel corso di una recente puntata…”. queste le parole di Mauro Coruzzi rivelando di un dettaglio a cui non ha fatto caso nessuno.
Leggi anche: Nunzia De Girolamo, clamoroso a “Estate in diretta”: cosa è successo con Alberto Matano
Leggi anche: Alba Parietti, “Non sono una signora”: svelati i concorrenti, nomi pesantissimi
Il dettaglio in Camper in viaggio scoperto da Platinette
Mauro Coruzzi, in arte Platinette ha scritto per la sua rubrica un articolo dedicato al programma Rai Camper in Viaggio. Il format è lo spin-off del programma Camper, va in onda dal 19 giugno, dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 12:30, con la conduzione di Roberta Morise e Tinto già conduttori della scorsa edizione della trasmissione madre. Nell’articolo si legge: “Molto ben innestate nel contesto della trasmissione sono alcune informazioni commerciali. Vengono inoltre mostrati ai telespettatori diversi prodotti nei cosiddetti inserimenti pubblicitari, e proprio seguendone uno ho imparato una cosa: Ho imparato che anche i camper possono essere mossi da un motore elettrico e ho avuto, intensa, la sensazione dei processi tecnologici del tempo che stiamo vivendo“. Così ha voluto descrivere ciò che definisce “una narrazione piacevole”, parlando della messa in onda del mezzogiorno estivo su Rai1. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Gianni Morandi, insulti al figlio Marco sui social
I conduttori di Camper in Viaggio, l’opinione di Platinette
Il programma in onda su Rai1 a mezzogiorno Camper in Viaggio porta alla scoperta del nostro bel Paese in compagnia di veri camperisti. Per quanto riguarda I due conduttori Roberta Morise e Tinto, Platinette ha dei consigli per loro. Parlando della Morise la esorta a truccarsi in modo più naturale e sportivo, più da avventura e non da primi piani cinematografici, evitando ombretto e rossetto così marcati, essendo una bellissima donna e un sorriso smagliante. Su Tinto ha poco da dire: lo definisce “piacione”, ma rivela che nella trasmissione interpreta il ruolo del pigrone un pò apatico.