Programmi Tv, C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi si è trasformato in un “dating show” per Arisa. Alessandro Siani si è prodigato per cercare un marito alla cantante single: ecco com’è finita.
Leggi anche: “Affari Tuoi”, scene mai viste prima d’ora: “pura follia di Amadeus”
Leggi anche: Maria De Filippi, il gesto per la figlia di Costanzo davanti a tutti
Arisa ospite speciale di “C’è posta per te”
Nella puntata di sabato sera di C’è Posta per Te, è comparsa a sorpresa la cantante Arisa. Alessandro Siani l’ha invitata nello studio con l’intenzione di trovarle un uomo e le ha proposto quattro pretendenti diversi. L’attore giustifica la sorpresa ad Arisa mostrando tweet con cui la diretta interessata aveva reso noto di voler trovare un uomo in ottima salute ed “economicamente autosufficiente”. Siani è dunque andato in “soccorso” di Arisa in questa missione.
Leggi anche: “Affari Tuoi”, scene mai viste prima d’ora: “pura follia di Amadeus”
Alessandro Siani cerca un marito per Arisa
Durante la serata viene trasmesso il filmato in cui Alessandro Siani fa consegnare l’invito per posta ad Arisa, che non si aspettava nulla ed è apparsa molto sorpresa. Quando l’artista entra nello studio di studio C’è posta per te non sa cosa aspettarsi, ma una volta aperta la busta, accetta di ascoltare Alessandro Siani. I due si sono già conosciuti sul set de “La peggior settimana della mia vita” e durante l’incontro rivangano il loro ultimo incontro quando il Napoli ha vinto lo scudetto. Alessandro Siani va al punto: “Abbiamo trovato un post dove cercavi marito… Sai che non è una cosa semplice, perché le donne vanno ascoltate, amate e rispettate, le donne si devono far ridere. Io vorrei darti una mano a trovare l’uomo giusto, e si può fare attraverso una serie di candidati da sottoporre alla tua attenzione…”, dice Siani. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Non vedete chi è?”. Sorpresa a The Voice Senior, si presenta big di Sanremo ma nessuno lo riconosce
La reazione di Arisa
Arisa sembra molto divertita dalla situazione. Le sue espressioni fanno ridere il pubblico di C’è posta per te e Maria De Filippi che assistono al teatrino. La cantante risponde a Siani, alzando un dubbio sulle modalità proposte per trovarle marito: “Ma io ho bisogno di parlarci, di uscirci… Tipo ‘esterna’“, dice riferendosi al programma di “Uomini e Donne”. Nonostante le contestazioni, si procede a una vera e propria sfilata dei candidati.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva