Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chanel Totti debutta in tv, la figlia di Ilary e Francesco pronta a stupire tutti: ecco in quale programma

Chanel Totti Tv

Programmi Tv, chi l’avrebbe mai detto? Chanel Totti, la più chiacchierata tra i figli d’arte italiani, si getta finalmente nel mondo dello spettacolo con un debutto in Tv che promette di far discutere. Non sarà sola in questa avventura: al suo fianco ci sarà Filippo Laurino, amico di vecchia data e figlio della celebre manager Graziella Lopedota (sì, proprio lei, storica spalla di Ilary Blasi). Un duo inedito, pronto a regalare sorprese e (forse) qualche colpo di scena.

Leggi anche: Totti e Ilary, cos’è successo al compleanno della figlia: alta tensione tra i due

Chanel Totti sorridente davanti alle telecamere, pronta per il debutto tv

Chanel Totti debutta in Tv con Filippo Laurino

Ma chi è davvero Filippo Laurino? Classe 1998, diplomato al liceo artistico e laureato in video design, il ragazzo è un vero spirito libero. Ama viaggiare, adora la natura e, udite udite, convive in casa con quattro serpenti e un assortimento di rospi esotici. Un compagno d’avventura perfetto per Chanel, che dovrà affrontare la sfida televisiva più estrema di sempre.

Per Chanel Totti, questa è una sfida tutta nuova. Dopo essere stata accostata a “Ballando con le stelle” (ma la Rai l’ha solo sfiorata), Chanel ha scelto la squadra Sky. Il debutto arriverà nella primavera 2026 con Pechino Express, il format ad alto tasso di adrenalina prodotto da Banijay Italia, che andrà in onda in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. L’annuncio ufficiale è arrivato durante la presentazione dei palinsesti Sky 2025/2026 a Milano, dove sono state svelate le prime cinque coppie di concorrenti.

Chanel Totti insieme a Ilary Blasi, momento famigliare prima dell’avventura televisiva

Chanel Totti a Pechino Express: tutte le novità della stagione

Il viaggio si annuncia epico: si parte dall’Indonesia, si attraversa la Cina e si arriva in Giappone. Un percorso da vero survival, tra prove impossibili e panorami mozzafiato. A raccontare le gesta dei concorrenti ci saranno Costantino della Gherardesca e, per la prima volta, ben tre inviati speciali: Lillo, Giulia Salemi e Guido Meda. Un trio che promette ironia, curiosità e retroscena da non perdere!

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure