Programmi tv. “Chi l’ha visto”, è ancora aperto il caso che riguarda la scomparsa di Lucia Arfè. Negli ultimi giorni sono arrivati numerosi messaggi di affetto e ricordo nei confronti della donna scomparsa ormai da un anno. Tra questi, c’è stato anche quello della nonna di un attore di una serie tv molto famosa. Scopriamo insieme maggiori dettagli sul caso e le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Sanremo, la Rai pronta ad affidare la conduzione al conduttore top insieme a Maria De Filippi
Leggi anche: Isola, Benigno rompe il silenzio dopo la squalifica: “Ecco la verità”
“Chi l’ha visto”, il caso sulla scomparsa di Lucia Arfè
“Chi l’ha visto”. Lucia Arfè, è scomparsa da un anno e continua a destare preoccupazione tra familiari e autorità. La figlia e la sorella sono ancora alla ricerca di spiegazioni sul suo allontanamento improvviso. In un’intervista a “Chi l’ha visto”, la sorella ha descritto Lucia come una persona fragile che ha lasciato un vuoto profondo con la sua assenza. L’ultimo avvistamento della donna risale al 15 aprile 2023, quando è stata vista entrare in una pizzeria per acquistare un panino con il tonno. Le telecamere l’hanno successivamente ripresa alle 01:46 di notte, a Portici, a circa 10 chilometri dai Quartieri Spagnoli di Napoli, mentre stava camminando lungo Corso Garibaldi sotto la pioggia, con in mano un ombrello di Spiderman. (Continua a leggere dopo la foto)
“Chi l’ha visto”, l’appello degli amici e dei familiari
Lucia Arfè è scomparsa lo scorso 15 aprile 2023. Da allora amici e familiari non hanno più avuto sue notizie. Nonostante le testimonianze non siano molte, i familiari continuano a non perdere la speranza. “Le telecamere non sono state visionate tutte e non in tempi veloci”. Sono molti gli amici che hanno voluto lanciare un appello o un messaggio in ricordo di Lucia. “Tutte le sere prego Gesù perché sembra che la terra l’abbia inghiottita. Dio mandaci un segnale”, ha dichiarato l’amica Manuela. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva