Trama intensa e ambientazione mozzafiato
La storia si svolge nella suggestiva Capadoccia, tra paesaggi surreali e tensioni familiari. I protagonisti sono due fratelli gemelli, Nuh e Melek, abbandonati dai genitori alla nascita e cresciuti con un profondo senso di rabbia e rivalsa. Il loro obiettivo è uno solo: trovare la madre e vendicarsi per l’abbandono subito. La donna, nel frattempo, ha costruito una nuova vita al fianco di Samet Sansalan, un uomo ricco e potente, con cui ha avuto un altro figlio. Ma i gemelli, con astuzia e determinazione, riusciranno ad avvicinarsi alla famiglia grazie all’amicizia con Cihan, il primo figlio di Samet. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “E’ finita”: Ilary Blasi, la brutta notizia arriva direttamente da Pier Silvio. Cosa succede

Intrighi familiari, vendetta e amore proibito
Nel perfetto stile delle soap turche più amate, anche Cuore Nero non si fa mancare nulla: amori impossibili, segreti inconfessabili, rivalità e tradimenti. Nuh si innamora di Sevilay, la nipote di Samet, ma la relazione è ostacolata da un matrimonio combinato e da una zia che farà di tutto per separarli. La trama si infittisce a ogni episodio, con colpi di scena che promettono di tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori.
A rendere ancora più allettante Cuore Nero è il suo cast: una vera e propria parata di star delle fiction turche già entrate nel cuore degli italiani. Tra questi troviamo:
• Burak Sergen (Endless Love)
• Aras Aydin (Il Tradimento)
• Esra Dermancioglu, Ece Uslu e Bülent Polat, tutti già visti in Terra Amara
Un mix di volti noti e nuovi personaggi che garantirà un effetto nostalgia per i fan più fedeli e allo stesso tempo una ventata di novità per chi è alla ricerca di storie forti e appassionanti. Siyah Kalp è la nuova scommessa di Mediaset: una soap che potrebbe diventare il prossimo fenomeno televisivo dell’estate.