Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco cosa accadrà…”. Doc-Nelle tue mani 3, che spoiler da Luca Argentero! Fan elettrizzati

Programmi TV. La prossima stagione di Doc-Nelle tue mani, tornerà sul piccolo schermo a partire dal 2024. La serie che vede il protagonista, Luca Argentero interpetare il dottor Andrea Fanti, è una delle più attese per la prossima stagione. La precedente stagione si era conclusa con Andrea che viene scagionato dopo l’accusa di omicidio colposo e torna a ricoprire il suo ruolo di primario. La prossima stagione promette novità e colpi di scena, lo anticipa l’attore Luca Argentero a Tv Sorrisi e Canzoni.

Leggi anche: È nato il secondo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino: ecco il nome scelto

Leggi anche: Rai, ecco chi arriva dopo Facci: i nomi sono stellari

Doc nelle tue mani

Anticipazioni di Luca Argentero sulla prossima stagione di Doc-Nelle tue mani

La fiction Doc–Nelle tue mani è ispirata alla storia di Pierdante Piccioni, ex primario dell’ospedale di Lodi. Proprio come il medico, interpretato da Argentero, ha subito un trauma dopo il quale ha perso 12 anni di memoria. (Tuttavia, tra la storia vera e quella narrata nella serie ci sono molte differenze). “Sarà più Doc-centrica. Un po’ perché ci sono nuovi arrivi, ci sono state delle partenze ed è inevitabile che Doc rimanga un perno attorno a cui ruotano le storie di tutti.

E poi perché c’è un ritorno del passato e in questo racconto Doc è centrale”. Inizia così, Luca Argentero a raccontare le prime indiscrezioni sulla nuova stagione. A quanto dice l’attore, ad Andrea Fanti potrebbe tornare in mente un pezzo della sua vita passata che sconvolgerà la sua vita e quella delle persone a lui legate. Del cast sono stati riconfermati Matilde Gioli (Giulia), Sara Lazzaro (Agnese), Marco Rossetti (Damiano) e Pierpaolo Spollon (Riccardo). (continua dopo la foto)

Leggi anche: Attimi di tensione durante la diretta di Reazione a Catena

Luca Argentero: “Ai medici non si dà mai il giusto rilievo”

Mentre prosegue la sua intervista, Luca Argentero confessa che grazie alla serie, riesce a leggere gli esami del sangue e sa riconoscere se un valore va bene o meno. Ma quali sono stati i reali insegnamenti della serie? “Che al lavoro dei medici non si dà mai il giusto rilievo. Anzi lo si dà un po’ per scontato. Invece non è solo una professione, è molto di più”, risponde Argentero. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Massimo Giletti in vacanza, con chi l’hanno beccato

Doc nelle tue mani

Lo spoiler per la nuova stagione

La prossima stagione di Doc-Nelle tue mani andrà in onda, sempre su Rai1, agli inizi del 2024. A fare il loro ingresso in ospedale, saranno tre nuovi specializzandi interpretati da Giacomo Giorgio (Federico Lentini), Elisa Wong (Lin Wang) e Laura Cravedi (Martina Cravelli) e il loro mentore sarà Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon). In seguito a parlare è stato il regista Ian Michelini“I tre nuovi arrivi hanno fatto un training all’ospedale Gemelli di Roma. Hanno imparato le manovre di rianimazione, a fare una puntura, usare il defibrillatore e l’ecografo“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure