Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF”, spunta una regola nascosta degli autori sulla diretta: c’entra Signorini

"grande fratello" regole

Programmi TV, “Grande Fratello” regole: prima di ogni live del reality Mediaset, gli autori chiedono ai partecipanti di rispettare precise direttive, tra cui una che coinvolge Alfonso Signorini. Paolo Masella, durante un colloquio con Greta Rossetti a Cinecittà, ha rivelato questo dettaglio. Il concorrente ha condiviso con l’ex tentatrice di Temptation Island gli eventi che precedono ogni puntata. Nel confessionale, gli autori ripetono le varie norme comportamentali che i partecipanti devono rispettare durante la trasmissione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la scena hot tra Greta e il concorrente: la reazione di Mirko al bacio

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta Rossetti si mette nei guai dopo la rivelazione a Perla e Garibaldi

"Grande Fratello" regole autori Paolo Masella

“Grande Fratello” regole autori più stringenti per i concorrenti: di cosa si tratta

“Grande Fratello” regole: prima dell’inizio della puntata, ogni concorrente può accedere a un sostegno psicologico e riceve informazioni sulle dinamiche che si sono sviluppate nella Casa di Cinecittà. Gli autori istruiscono i concorrenti a evitare specifici comportamenti durante la trasmissione, rispettando così il regolamento del reality show. Una di queste regole riguarda il conduttore, come già detto. Ai partecipanti è severamente vietato chiamare Signorini con il diminutivo “Alfo”. In passate edizioni, era comune sentire i concorrenti rivolgersi così al conduttore, ma ora sembra che ciò sia vietato, forse per motivi di rispetto. Questa restrizione non è l’unica introdotta da Pier Silvio Berlusconi, che ha recentemente riformato i regolamenti dei reality show di Mediaset, stabilendo direttive più rigide per garantire un intrattenimento più apprezzato dal pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

"Grande Fratello" regole autori

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko Brunetti si sbottona su Perla e Greta: l’importante ammissione

“Grande Fratello” regole: perché non è più consentito un approccio informale con Signorini

Nella nuova edizione del Grande Fratello, non è più consentito un approccio informale con Alfonso Signorini, almeno stando a quanto riferito da Paolo Masella. Come riferisce anche GossipeTv, quest’ultimo ha spiegato a Greta che, prima della trasmissione, gli autori forniscono istruzioni e suggerimenti ai concorrenti per affrontare al meglio la diretta. In particolare, viene vietato di chiamare Alfonso “Alfo”. Paolo ha rassicurato Greta, affermando che si abituerà a rispettare tutte le regole della Casa di Cinecittà in cui si svolge il reality Mediaset.

Greta ha ipotizzato che questa regola sul conduttore potrebbe derivare da un principio di rispetto, considerando poco elegante chiamarlo così in diretta. Durante la conversazione, Marco Maddaloni, ancora in fase di adattamento alle dinamiche della Casa di Cinecittà, ha condiviso l’opinione che sia giusto rispettare il nome di Signorini come Alfonso e non come “Alfo”. Chi abbia preso questa decisione, se il conduttore stesso o la produzione, rimane sconosciuto, ma in questa nuova edizione le regole sono indubbiamente più stringenti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure