Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Greta Rossetti si mette nei guai dopo la rivelazione a Perla e Garibaldi

News tv. Grande fratello, Greta si mette nei guai dopo la rivelazione fatta a Perla e Garibaldi – Può succedere davvero di tutto al “Grande Fratello”, anche che due ex fidanzate, un tempo rivali, perché innamorate dello stesso uomo, si scoprano “amiche”. Un po’ prematuro per dirlo, ma andiamo con ordine. Nella Casa Greta e Perla si sono lasciata andare a delle confidenze. Le due ex di Mirko Brunetti sembrano aver trovato un buon equilibrio nel loft di Cinecittà e hanno passato qualche ora insieme. Tra gli argomenti toccati ovviamente anche il giovane concorrente. Ma non solo… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, altro scontro tra Beatrice Luzzi e Garibaldi: “Non te lo permetto!”

Leggi anche: Un fantasma al “Grande Fratello”: la rivelazione choc di Grecia Colmenares

“Grande Fratello”, Greta Rossetti si mette nei guai dopo la rivelazione a Perla e Garibaldi

Vedendo Perla da sola, Greta Rossetti si è avvicinata alla ragazza per confrontarsi su Mirko Brunetti e su quanto successo negli ultimi giorni al reality show di Canale 5. Greta ha chiarito che la loro rottura è stata causata principalmente da divergenze caratteriali. “Non prova più niente per me”, ha affermato certa l’ex volto di “Temptation Island”, che ha ammesso di essere stata precipitosa. All’inizio le cose sembravano andare alla grande con Mirko fuori dallo show dei sentimenti, ma poi ci si è accorti che tutto si era svolto troppo velocemente. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Greta Rossetti si apparta con Mirko Brunetti: tensione tra i due ex 

Leggi anche: Perla Vatiero, clamorosa rivelazione su Mirko al “Grande Fratello”

Le due ex di Mirko sempre più vicine

Del resto, come ha ribadito la stessa Greta, è stata solo una relazione di soli cinque mesi. Insomma una rottura, secondo lei, facilmente superabile. Perla ha replicato alla ragazza dicendole che la situazione venutasi a creare in Casa le crea un po’ di disagio. Non ha nulla contro di lei, ma comunque ritiene che il suo ingresso abbia creato un certo scompiglio. “Io mi sento libera”, ha detto Greta, che poi ha evidenziato: “Lui quando ha scelto di venire qua non ha pensato a me, perché io devo pensare a lui?”. Dopo la chiacchierata, le due ex di Mirko hanno trascorso del tempo insieme e durante il pranzo Greta ha infranto il regolamento facendo una rivelazione a Giuseppe Garibaldi e Perla Vatiero. Tutti erano a tavola e commentavano l’ingresso nella casa di Monia e Federico. (continua a leggere dopo le foto)

“Grande Fratello”, Greta Rossetti si mette nei guai dopo la rivelazione a Perla e Garibaldi: violato il regolamento?

Garibaldi ha chiesto alla coinquilina informazioni sui nuovi concorrenti. “Sapevi che entravano?”, ha domandato il giovane. Greta senza pensarci su ha detto: “Di lui? Io sì, invece che l’altro ero convinta quell’altro…”, probabilmente alludendo a Luca Vetrone. A questo punto Perla ha cercato di spingere di più incuriosita, ma Greta Rossetti, resasi conto di aver infranto il regolamento, ha risposto: “Niente… Poi mi sgridano”. E la conversazione si è conclusa tra le risate dei concorrenti. Un dialogo che però non è sfuggito sui social, tanto che qualche utente chiede ora a gran voce l’eliminazione della giovane.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure