Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei famosi 2024”, svelato il nome del primo naufrago

Isola dei Famosi

Programmi tv. “Isola dei Famosi 2024”, è stato svelato il nome del primo naufrago che sbarcherà in Honduras. Scopriamo insieme di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Affari tuoi,” l’offerta da capogiro del dottore lascia tutti a bocca aperta

Leggi anche: “Affari tuoi”, accade l’impensabile in puntata alla faccia dei diffidenti

Isola dei Famosi

“Isola dei Famosi”, svelato il primo concorrente della nuova edizione

“Isola dei Famosi”, è in arrivo la nuova edizione del reality show Mediaset. Nonostante manchino ancora alcuni mesi all’inizio dello show di Canale Cinque, è stato svelato il nome del primo concorrente. Si tratta di un uomo, un volto molto noto della televisione italiana, che ha già partecipato ad altri reality show. Scopriamo di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Isola dei Famosi

“Isola dei Famosi”, chi sarà il primo naufrago

“Isola dei Famosi”, il nome del primo naufrago che sbarcherà in Honduras è stato svelato. Si tratta di una personalità ben nota nel mondo della televisione. Il primo concorrente a partecipare al reality show di Canale Cinque è proprio Joe Bastianich. Il ristoratore sembrerebbe pronto a lanciarsi in questa nuova avventura e secondo le prime voci, avrebbe già accettato la proposta di Mediaset. L’imprenditore sarebbe il primo concorrente ufficiale della diciassettesima edizione dell'”Isola dei Famosi”. (Continua a leggere dopo la foto)

Isola dei Famosi

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure