Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei famosi”, è bufera su Joe Bastianich: cosa succede

isola dei famosi

Programmi tv. “Isola dei Famosi”, Joe Bastianich è stato travolto da una bufera quando uno dei concorrenti ha sferrato un duro attacco nei suoi confronti, lasciandosi andare a forti dichiarazioni. Il suo ruolo all’interno del reality show condotto da Vladimir Luxuria è stato messo sotto la lente d’ingrandimento. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi: Marcello abbandona, c’entra Jasna Amodei

Leggi anche: “Unomattina Estate”, grande ritorno in Rai: al timone il celebre conduttore

isola dei famosi

“Isola dei Famosi”, duro attacco a Joe Bastianich

“Isola dei Famosi”, Joe Bastianich si trova al centro di una bufera. Durante la scorsa puntata di questa nuova edizione del reality show Mediaset condotto da Vladimir Luxuria con il supporto degli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, e dell’inviata Elenoire Casalegno, uno dei concorrenti ha sferrato un attacco diretto al noto imprenditore. La situazione si è fatta tesa e le dichiarazioni hanno sollevato molte polemiche. Bastianich, figura di spicco del programma, non sarà sicuramente felice per ciò che è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

isola dei famosi

“Isola dei Famosi”, Joe Bastianich nel mirino del concorrente

“Isola dei Famosi”, è scoppiato un nuovo conflitto all’interno del reality show Mediaset condotto da Vladimir Luxuria. Questa volta la vittima del duro attacco da parte di uno dei concorrenti è stato proprio Joe Bastianich. L’imprenditore non è stato ben accolto da uno dei naufraghi. Il tutto è accaduto proprio durante il momento delle nomination e il concorrente ha colto l’opportunità offerta dalla conduttrice per attaccarlo duramente. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure