Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne” oggi: Marcello abbandona, c’entra Jasna Amodei

uomini e donne

Programmi tv. “Uomini e Donne”, scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 18 aprile 2024. Durante il dating show condotto da Maria De Filippi, Marcello Messina ha lasciato lo studio e sembra che in questa scelta c’entri la nuova corteggiatrice Jasna Amodei. Scopriamo insieme che cosa è successo durante la registrazione che andrà in onda oggi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sanremo, la Rai pronta ad affidare la conduzione al conduttore top insieme a Maria De Filippi

Leggi anche: Isola, Benigno rompe il silenzio dopo la squalifica: “Ecco la verità”

uomini e donne

“Uomini e Donne”, Jessica Pittari esce con Diego Tavani

“Uomini e Donne”, l’ingresso di Jessica Pittari ha suscitato grande interesse. La dama, inizialmente interessata a Mario, avrebbe attirato l‘attenzione anche di Marcello Messina e Cristiano, provocando una crisi con Giulia. Nella puntata di oggi, 18 aprile 2024, si scoprirà se la dama siciliana concederà una seconda chance a Mario o chiuderà definitivamente con lui. Nel frattempo, nelle prossime puntate, verrà svelato che Jessica ha accettato anche il corteggiamento di Diego Tavani, con cui ha trascorso un piacevole appuntamento. Sembra che la coppia si sia divertita molto insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

uomini e donne

“Uomini e Donne”, i nuovi dubbi di Ida su Mario Cusitore

“Uomini e Donne”, le anticipazioni rivelano che nell’episodio di oggi si parlerà anche di Ida Platano. La dama sembra essere stata coinvolta in una situazione complessa con Mario, uscito dal programma dopo aver avuto un confronto con un altro corteggiatore. Il chiarimento tra i due porterà Mario a confessare di essere innamorato di Ida, che dovrà affrontare un nuovo colpo emotivo quando riceverà un’altra segnalazione sul suo conto. Questo evento porterà Ida a considerare seriamente l’idea di lasciare il programma senza fare una scelta definitiva. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure