
Programmi tv. “L’Isola dei Famosi”, attimi di forte imbarazzo durante la decima puntata del reality show Mediaset condotto da Vladimir Luxuria. Durante la diretta, nel momento dedicato alle nomination, Edoardo Franco ha compiuto un gesto clamoroso che non è passato inosservato. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Io Canto Family”, la brutta notizia per Michelle Hunziker dopo la puntata
Leggi anche: “Affari tuoi”, social in delirio per la bella concorrente: di chi si tratta

“L’Isola dei Famosi”, momento di imbarazzo in diretta
“L’Isola dei Famosi”, durante la decima puntata del reality show di Canale Cinque condotto da Vladimir Luxuria, Edoardo Franco ha compiuto un gesto clamoroso che ha generato un forte imbarazzo in studio. Il naufrago, durante il momento dedicato alle nomination, è riuscito a parlare con Joe Bastianich, ex concorrente de “L’Isola”. Lo chef, presente in studio in Italia, ha spiegato a Franco che deve concentrarsi di più su sé stesso, e di smetterla di pensare sempre prima al gruppo che è diventato un “tutti contro tutti”. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’Isola dei Famosi”, Joe Bastianich lancia un messaggio a Edoardo Franco
Nel corso della decima puntata de “L’Isola dei Famosi”, Joe Bastianich, in collegamento dall’Italia, ha voluto mandare un messaggio a Edoardo Franco. “Mi stai rendendo molto fiero del tuo percorso, sto pensando alle prime settimane, che è stata dura. Io e te condividiamo un’ironia sulla vita e abbiamo anche attraversato momenti difficili tra di noi”, ha detto lo chef, rivolgendosi al naufrago. “Ti do però un consiglio: adesso è passato il momento del gruppo, che era sempre importante. Tu puoi vincere questa cosa e tu devi pensare ad un aspetto strategico con questo vantaggio che hai: usarlo in modo da salvarti singolarmente”, ha aggiunto. Franco, prima di rispondere a Bastianich, ha voluto mandare un caloroso messaggio alla sua compagna. “Voglio solo dire alla mia ragazza che la amo, che non vedo l’ora di rivederla e che manca poco”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva