Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’isola dei famosi”, l’edizione 2025 è appesa a un filo: le difficoltà di Mediaset

Programmi tv.  “L’isola dei famosi”, l’edizione 2025 è appesa a un filo: le difficoltà di Mediaset. La prossima stagione dello storico format potrebbe non vedere mai la luce: è questa l’ipotesi di un noto giornalista che ha analizzato l’attuale situazione. Tra il programma e la sua messa in onda, prevista dopo la fine del “Grande Fratello” , ci sarebbero diversi ostacoli che l’azienda di Cologno Monzese potrebbe non riuscire a superare. Vediamo nel dettaglio quali sono le problematiche. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Boom di ascolti per “Il conte di Montecristo” su Rai 1, ma è polemica sui social: grave lacuna

Leggi anche: Quando inizia “Pechino Express 2025”: svelati itinerario, coppie in gara e promo

Isola dei Famosi 2025, quando inizia

“L’Isola dei famosi”, pressioni su Mediaset dopo il flop della scorsa edizione

Il format de “L’Isola dei famosi” si troverebbe in acque burrascose e l’approdo a riva non è per nulla scontato. Il reality show con i naufraghi è stato uno dei pezzi forti del palinsesto Mediaset da più di 20 anni (nel 2003 Simona Ventura aveva inaugurato la prima edizione), tuttavia le ultime edizioni avrebbero faticato in termini di ascolti e apprezzamento del pubblico. In particolare, “L’Isola dei Famosi 2024”, condotta da Vladimir Luxuria, è stata una mezza disfatta mettendo i produttori davanti alla realtà innegabile che qualcosa sia da cambiare. Ma quali sono gli aspetti del programma che non sono riusciti a convincere gli spettatori? Mediaset manterrà il format correndo il rischio di un altro flop? (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Stasera su Rai 1 “Ulisse – La Sicilia di Montalbano”: Alberto Angela rende omaggio ad Andrea Camilleri

L’ipotesi di Gabriele Parpiglia: “Salta L’Isola?”

Ad alimentare dubbi sulla futura messa in onda della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” è stato il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia. “News: salta #isoladeifamosi?” si legge in uno dei suoi ultimi post sul social X. Nonostante la pubblicazione non sia corredata di motivazioni, si può intuire che il giornalista faccia riferimento alle varie voci di corridoio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure