Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo Stato delle Cose”, nuova inchiesta bomba per Giletti: di cosa si tratta

Programmi Tv, lunedì 7 aprile alle 21.20 su Rai 3 torna l’appuntamento con “Lo Stato delle Cose”, il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Anche in questa nuova puntata, il giornalismo d’inchiesta si intreccia con i temi politici e sociali più caldi dell’attualità nazionale e internazionale. Al fianco di Giletti, Michele Santoro, con cui sarà affrontato un dibattito serrato sui grandi temi dell’agenda pubblica. Di seguito tutte le anticipazioni. (segue dopo la foto)

Massimo Giletti

Politica e scontro di visioni: Vannacci vs Appendino

Il confronto politico sarà affidato a Roberto Vannacci e Chiara Appendino, che si misureranno su temi centrali come la difesa europea e le posizioni dei diversi partiti in merito al riarmo. Al centro del dibattito anche la recente manifestazione del Movimento 5 Stelle contro la militarizzazione dell’Europa, contrapposta al congresso nazionale della Lega, che segna un nuovo capitolo nel percorso del partito guidato da Matteo Salvini.

Trump divide: Luxuria e Storace nei panni dei Duellanti

Non mancherà lo spazio per il confronto sullo scenario internazionale. Vladimir Luxuria e Francesco Storace, nella rubrica “I Duellanti”, discuteranno sul ruolo di Donald Trump, figura divisiva e polarizzante della politica statunitense, e sul suo impatto in vista delle prossime elezioni USA. Ma c’è un’inchiesta de “Lo Stato delle Cose” che sta scuotendo i palazzi del potere in Italia e che promette sviluppi importanti, anche a livello normativo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure