Programmi tv. Il conduttore Marco Liorni si prepara a tornare in tv con un nuovo entusiasmante game show: si tratta del format “Chi può batterci?”, uno show interattivo pensato per far sfidare gli spettatori con le celebrità partecipanti. Andiamo a vedere tutte le curiosità sul programma e chi sono gli altri cinque vip della squadra di Liorni. il conduttore sarà infatti sia presentatore che concorrente. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, la frase choc di uno degli autori scatena il putiferio: interviene la vigilanza Rai
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, svelati i nomi dei primi due concorrenti ufficiali (VIDEO)
Arriva il nuovo game show di Rai: conduce Marco Liorni
È tutto pronto per il debutto su Rai 1 di “Chi può batterci”: il nuovo show entrerà nel palinsesto Rai andando in onda in prima serata sull’ammiraglia a partire da sabato 21 settembre. La presenza di Marco Liorni, nel doppio ruolo di conduttore e concorrente, sembra garantire il massimo dell’intrattenimento per l’esigente pubblico Rai. Il sito di Tv Sorrisi e Canzoni rivela il funzionamento del gioco. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Reazione a Catena”, ancora critiche a Pino Insegno: parla la famosa Tv
Leggi anche: “Ballando”, l’ultima concorrente Anna Lou è figlia della famosissima ex coppia italiana
“Chi può batterci”, come funziona
l nuovo game show “Chi Può Batterci?” si compone di sei prove, ognuna dedicata a una materia diversa. In ogni fase, uno dei membri della squadra capitanata da Marco Liorni si metterà alla prova come rappresentante del team, cercando di ottenere il punteggio più alto. La vera particolarità del programma è che non solo i VIP saranno protagonisti, ma anche gli spettatori avranno un ruolo attivo.
Il pubblico in studio, disposto in una sorta di ‘muro’ formato da 101 persone, avrà la possibilità di sfidare la squadra di vip. Al termine delle sei manche, il concorrente più abile tra il pubblico avrà l’opportunità di sfidare, uno dopo l’altro, tutti i sei membri della super squadra di Liorni. Se riuscirà a batterli, vincerà un jackpot. Ma vediamo ora da chi sarà composta la squadra di vip capitanati Liorni, disposti a mettersi in gioco insieme al pubblico.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva