Programmi tv. Maria De Filippi ieri sera, martedì 20 febbraio 2024, ha condotto la serata tributo dedicata al marito Maurizio Costanzo. Al suo fianco, sul palco, c’era anche Fabio Fazio. Nel corso della diretta, De Filippi ha compiuto un gesto nei confronti della figlia di Costanzo che ha commosso tutto il pubblico presente nel teatro Parioli di Roma. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “C’è Posta per Te”, uno dei postini è l’ex di Noemi Bocchi: di chi si tratta
Leggi anche: “Isola dei famosi”, spunta il nome del primo naufrago: il contratto è stellare
Maria De Filippi e la serata tributo a Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Fabio Fazio hanno condotto la serata tributo dedicata a Maurizio Costanzo che è andata in onda ieri sera, martedì 20 febbraio 2024, in diretta su Canale Cinque. “Dedicato a Costanzo” è stata una serata piena di ricordi ed emozioni, in cui amici e colleghi del noto giornalista e conduttore Mediaset hanno voluto dedicare un messaggio, un canzone o un ricordo vissuto insieme. Durante la diretta, Giorgia si è esibita sulle note di “Se Telefonando”. Francesco Totti, invece, ha inviato un videomessaggio, non potendo essere presente di persona. Ad un certo punto della serata, Maria De Filippi ha compiuto un gesto che ha commosso tutto il teatro Parioli di Roma e gli spettatori da casa. (Continua a leggere dopo la foto)
Gli ospiti della serata dedicata a Maurizio Costanzo
Ieri sera, martedì 20 febbraio 2024, è andato in onda “Dedicato a Costanzo”, il tv show tributo dedicato a Maurizio Costanzo e condotto da Maria De Filippi e Fabio Fazio. La serata si è svolta nel celebre Teatro Parioli di Roma che si è riempito di ospiti, amici e fan del noto giornalista e conduttore Mediaset. Tra gli ospiti della serata erano presenti sul palco Giorgia, Rosario Fiorello, Enrico Mentana, Mara Venier. Tra gli spettatori in platea, invece, Maria De Filippi non ha potuto far altro che notare un volto familiare. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva