
Programmi TV. Manca poco all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Ogni giorno cresce l’attesa per i telespettatori curiosi e appassionati, di scoprire i nuovi protagonisti. All’11 settembre mancano ancora 3 settimane ma alcune indiscrezioni lanciate da Blasting News, avrebbero rivelato già due dei possibili candidati al trono più ambito d’Italia. Vediamo di chi si tratta.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex dama aggredita in stazione: il racconto da brividi
Leggi anche: Ciao Darwin, la decisione di Mediaset lascia il pubblico senza parole

Chi potrebbe esserci sul trono
Stando a un’indiscrezione lanciata da Blasting News, uno dei protagonisti potrebbe essere una vecchia conoscenza del dating show di Maria De Filippi. parliamo di Alessio Campoli, che nel 2018 corteggiò Angela Nasti, che poi lo scelse. La loro relazione, però, terminò poco dopo la fine della trasmissione. L’anno scorso, invece, ha corteggiato Lavinia Mauro, che però alla fine ha scelto il suo rivale, Alessio Corvino. Il secondo volto potrebbe essere quello di Fouad. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Grande Fratello, nel cast spunta il famoso attore: di chi si tratta

Da Temptation Island a Uomini e Donne
Fouad è stato uno dei single che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, Il tentatore si era avvicinato a Gabriela Chieffo, con la quale è scattato anche il bacio, ma che alla fine è uscita dal programma con il fidanzato Giuseppe Ferrara. Per ora nessuna notizia ufficiale, ma Fouad avrebbe conquistato i telespettaori e per questo motivo potrebbe essere un’ottima scelta. (continua dopo la foto)

Ma Fouad non è l’unico che Maria ha adocchiato per il suo programma. Tra gli ex di Temptation anche Francesca Sorrentino potrebbe sedere sul trono rosso. Francesca era entrata con il suo fidanzato Manuel Mara ma durante il falò di confronto i due si sono separati a causa del poco amore da parte di lui.