Programmi tv. L’attesa è finita per i fan di Pechino Express. La nuova stagione torna da giovedì 6 marzo in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW. Al timone dell’adventure game ancora una volta Costantino della Gherardesca con l’inviato speciale Fru. Nove coppie di concorrenti affronteranno il viaggio “Fino al tetto del mondo”, partendo dalle Filippine, attraversando la Thailandia e arrivando in Nepal. Un itinerario che si preannuncia indimenticabile. Si tratta di tre location completamente differenti tra loro. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Boom di ascolti per “Il conte di Montecristo” su Rai 1, ma è polemica sui social: grave lacuna
Leggi anche: Su Rai 1 “Il Conte di Montecristo”, il kolossal di Bille August: “La migliore storia di vendetta mai raccontata”
Quando inizia “Pechino Express 2025”: itinerario, coppie in gara e promo
Nove coppie in gara, un solo vincitore: Pechino Express – Fino al tetto del mondo prenderà il via tra poco meno di un mese. Ad accendere la curiosità del pubblico oggi il lancio del primo promo della popolarissima trasmissione. Un video in cui Costantino della Gherardesca e Fru hanno anticipato proprio le tre tappe scelte dalla produzione: Filippine, Thailandia e Nepal. Il conduttore e l’inviato si sono mostrati dei brillanti viaggiatori: spirito di adattamento, ma non solo. I due si sono espressi nella lingua locale. Una trovata che ha reso il promo ancora più criptico, misterioso. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Il Conte di Montecristo”, Gabriella Pession svela retroscena dal set e si lascia scappare qualcosa su Hermine
Leggi anche: “Il Conte di Montecristo”, Sam Claflin svela retroscena su Riondino e Guanciale: è successo mentre giravano
“Pechino Express 2025” quando inizia? Tutto quello che c’è da sapere
Le coppie capiranno il senso del viaggio solo vivendolo. Riusciranno ad adattarsi alle usanze del luogo? Riusciranno a far fronte agli impensabili imprevisti che li attendono? L’anno scorso a trionfare erano stati i Pasticcieri, la coppia formata da Damiano e Massimiliano Carrara. E non ci resta che attendere per sapere chi salirà sul gradino più alto del podio nel 2025. In realtà, sono ancora molti i dettagli da scoprire, ma sono già note le coppie pronte a mettersi in gioco.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva