
Programmi tv. “Pechino Express”, è tornato ieri con una nuova puntata ricca di intense emozioni: il pubblico ha vissuto attimi di paura quando il giornalista Fabio Caressa è caduto in un fiume durante una delle prove a cui sono sottoposti i concorrenti del reality show. Vediamo cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Pechino Express”, cosa è successo nella quinta puntata: gli eliminati
Leggi anche: “Mattino 5”, delirio dell’inviato in diretta: Federica Panicucci costretta ad intervenire

“Pechino Express 2024”: una gara piena di insidie
Ieri, giovedì 4 marzo 2024, è andata in onda su Sky la quinta tappa di “Pechino Express”, il seguitissimo reality show condotto da Costantino Della Gherardesca. Nella gara, i coraggiosi partecipanti cercano di competere tra loro per arrivare prima degli altri alla destinazione finale. Si è partiti dalle regioni settentrionali del Vietnam, per poi passare al Laos fino a concludere il viaggio in Sri Lanka. Le varie squadre affrontano le sfide con ogni mezzo possibile incappando, di tanto in tanto, in qualche incidente di percorso. È stato così per il giornalista Fabio Caressa, uno dei concorrenti di questa edizione di “Pechino Express” che nella scorsa puntata ha rischiato cadendo accidentalmente in un fiume.
Leggi anche: “Amici 23” serale, spoiler della terza puntata: chi è l’eliminato

Fabio Caressa e la sua avventura a “Pechino Express”
Il giornalista Fabio Caressa partecipa a “Pechino Express” insieme alla figlia Eleonora. I due stanno avendo un percorso piuttosto faticoso e impegnativo e in diverse tappe si sono dovuti misurare con le insidie del viaggio. La squadra dei Caressa si è però guadagnata un grande seguito e in molti fanno il tifo per loro. Ma il pericolo è sempre dietro l’angolo e l’ultima puntata del reality ne è stata la prova. Ad un certo punto, mentre Fabio Caressa si accingeva a sottoporsi ad una delle prove è successo un incidente che lo ha visto volare in acqua.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva