Programmi Tv. La puntata di oggi, 22 marzo 2024, di “Pomeriggio 5” è iniziata senza la sua presentatrice Myrta Merlino. L’anomalia ha preoccupato i telespettatori abituati alla solita conduzione. Andiamo a vedere cosa è successo.
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, addio Myrta: chi prende il suo posto da settembre
Leggi anche: “Uomini e Donne”, tra Brando e Raffaella sarebbe già finita: il gossip choc
“Pomeriggio 5” oggi: Giuseppe Brindisi al posto di Myrta Merlino
Nella giornata di oggi, la trasmissione firmata Mediaset “Pomeriggio 5” è andata in onda senza la conduttrice Myrta Merlino. Al suo posto c’era Giuseppe Brindisi che già qualche tempo fa aveva sostituito la giornalista impossibilitata dall’influenza. Notato il cambio di timoniere, i telespettatori hanno iniziato subito con le speculazioni alimentate anche da notizie che circolavano già da un po’ per quanto riguarda un nuovo cambio di conduzione per la trasmissione “Pomeriggio 5”.
Leggi anche: “Amici”, incidente durante le prove: salta il serale
L’indiscrezione sulla nuova conduzione di “Pomeriggio 5”
Era stata una notizia uscita sul sito TvBlog, nei giorni scorsi, a far ipotizzare che Mediaset fosse pronta a scegliere una nuovo volto per la conduzione di “Pomeriggio 5” a scapito dell’attuale Myrta Merlino. L’articolo riportava anche i nomi di Cesara Buonamici e Veronica Gentili tra le opzioni plausibili. La notizia, non confermata, risulta strana dal momento che già quest’anno i telespettatori hanno dovuto assistere ad un cambio epocale con la sostituzione della storica presentatrice Barbara D’Urso. Troppe modifiche finirebbero per stordire e confondere oltre che a ostacolare la fidelizzazione del pubblico. Ma vediamo cosa sappiamo a proposito dell’assenza di Myrta Merlino.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva