Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché non c’era”: Pomeriggio 5 inizia senza Myrta Merlino, chi ha preso il suo posto

Myrta Merlino

Programmi Tv. La puntata di oggi, 22 marzo 2024, di “Pomeriggio 5” è iniziata senza la sua presentatrice Myrta Merlino. L’anomalia ha preoccupato i telespettatori abituati alla solita conduzione. Andiamo a vedere cosa è successo.

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, addio Myrta: chi prende il suo posto da settembre

Leggi anche: “Uomini e Donne”, tra Brando e Raffaella sarebbe già finita: il gossip choc

Giuseppe Brindisi

“Pomeriggio 5” oggi: Giuseppe Brindisi al posto di Myrta Merlino

Nella giornata di oggi, la trasmissione firmata Mediaset “Pomeriggio 5” è andata in onda senza la conduttrice Myrta Merlino. Al suo posto c’era Giuseppe Brindisi che già qualche tempo fa aveva sostituito la giornalista impossibilitata dall’influenza. Notato il cambio di timoniere, i telespettatori hanno iniziato subito con le speculazioni alimentate anche da notizie che circolavano già da un po’ per quanto riguarda un nuovo cambio di conduzione per la trasmissione “Pomeriggio 5”.

Leggi anche: “Amici”, incidente durante le prove: salta il serale

Myrta Merlino a Pomeriggio 5

L’indiscrezione sulla nuova conduzione di “Pomeriggio 5”

Era stata una notizia uscita sul sito TvBlog, nei giorni scorsi, a far ipotizzare che Mediaset fosse pronta a scegliere una nuovo volto per la conduzione di “Pomeriggio 5” a scapito dell’attuale Myrta Merlino. L’articolo riportava anche i nomi di Cesara Buonamici e Veronica Gentili tra le opzioni plausibili. La notizia, non confermata, risulta strana dal momento che già quest’anno i telespettatori hanno dovuto assistere ad un cambio epocale con la sostituzione della storica presentatrice Barbara D’Urso. Troppe modifiche finirebbero per stordire e confondere oltre che a ostacolare la fidelizzazione del pubblico. Ma vediamo cosa sappiamo a proposito dell’assenza di Myrta Merlino.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure