Programmi TV. Il Festival di Sanremo è un evento al quale tutti, ma proprio tutti ad un certo punto della loro carriera vogliono partecipare. Dovrebbe essere un traguardo importante, eppure abbiamo visto, in passato, co-conduttrici impreparate e inesperte. Si spera non sarà questo il caso per le co-conduttrici svelate dal quotidiano Domani.
Leggi anche: Sanremo 2024, l’annuncio di Amadeus spiazza: “Spedito tutto agli avvocati Rai”
Leggi anche: “I Soliti Ignoti”, colpo di scena: Amadeus non crede ai suoi occhi
Le co-conduttrici di Sanremo 2024
La notizia non è ufficiale, ma i nomi fatti dal quotidiano Domani sono quelli di Andrea Delogu ed Ema Stokholma. La prima è una nota conduttrice televisiva, la seconda è una speaker radiofonica che ha partecipato a Ballando con le stelle nel 2022. Si può dunque dedurre che per l’anno prossimo Amadeus stia facendo le cose in grande per il suo Festival di Sanremo. Si discute tanto sugli artisti che calcheranno il palco dell’Ariston, ma soprattutto si parla delle co-conduttrici che affiancheranno il presentatore per le cinque serate che andranno in onda, come sempre a febbraio. Oltre ai due nomi sopracitati, erano già state prese in considerazione anche altre artiste come Annalisa (che sta sbancando con i suoi singoli), Elodie (che fa impazzire tutti ), Emma Marrone e Arisa (entrambe lo hanno già co-condotto al fianco di Carlo Conti anni fa). (continua dopo le foto)
Leggi anche: “Stasera tutto è possibile”… o forse no. Stefano De Martino, brutte notizie per lui
Sanremo cambia il regolamento: l’annuncio dato da Rai1
Saranno proprio Andrea Delogu e Ema Stokholma a scendere le famose scalinate in bellissimi abiti da sera oppure la scelta ricadrà su qualcun’altra? È ancora presto per rispondere a questa domanda. Nel frattempo Amadeus ha già anticipato che ci saranno grandi novità per la prossima edizione del Festival e tutti noi non vediamo l’ora di scoprirle. Il conduttore ha annunciato che le novità riguarderanno il regolamento di Sanremo 2024. È ancora work in progress, ma appena sarà finito, andrà direttamente al Tg1 per raccontare tutto, come fa durante i mesi prima dell’inizio di ogni suo Festival. Ricordiamo che l’anno prossimo per Amadeus sarà il suo ultimo Festival di Sanremo e Fiorello ha già promesso che durante l’a serata finale l’ultima serata lo porterà via per non fargli più mettere piede sul prestigioso palco dell’Ariston.