Programmi tv. “Sanremo 2025”, chi condurrà la prossima edizione? L’impazienza comincia a farsi sentire e i telespettatori attendono l’annuncio sulla prossima conduzione del Festival di Sanremo. Dopo l’addio di Amadeus sembrano esserci diverse porte aperte, ma la Rai vuole giocare bene le sue carte. Ecco quali sono le ultime news sui favoriti. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Sanremo, la Rai pronta ad affidare la conduzione al conduttore top insieme a Maria De Filippi
Leggi anche: “Io Canto Family”, si avvera l’incubo di Antonella Clerici: il retroscena sui “cloni” Mediaset di “The Voice”
L’eredità di Amadeus: chi c’è in lizza
“Festival di Sanremo 2025”: sebbene non sia ancora alle porte, la curiosità incalza dopo l’addio di Amadeus alla Rai. Il conduttore ha lasciato un’impronta importante per quanto riguarda la direzione artistica della kermesse e ora l’azienda pubblica deve affidare la sua eredità nelle mani di un degno successore. Il toto-nomi comprende volti noti e amatissimi tra cui Paolo Bonolis, Carlo Conti, Gerry Scotti fino ad arrivare a Stefano De Martino e Alessandro Cattelan. Ma tra le ipotesi ci sono anche Gigi D’Alessio, Milly Carlucci, Antonella Clerici, e Alessia Marcuzzi. In questo mare di proposte, qualcuno ha deciso di farci un favore e mettere un po’ di ordine. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Amici”, Lorella Cuccarini trasloca in Rai: cosa sta succedendo
“Sanremo 2025”: chi condurrà il Festival
I tanti nomi lasciano la situazione ancora troppo vaga e urge una scrematura per avvicinarci ad una risposta più concreta su chi condurrà la prossima edizione del Festival di Sanremo 2025. Per questa missione ci è venuto in aiuto Stefano Corti di Le Iene. Nel corso della puntata di ieri, l’inviato ha deciso di interrogare i diretti interessati per capire chi di loro è davvero in lizza per prendere il timone dello show. Ecco cosa hanno raccontato i diretti interessati ai microfoni de Le Iene.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva