Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino, nuovo show in arrivo su Rai 1: con lui un “mostro sacro”

Stefano De Martino, per lui un nuovo show su Rai 1 con Gianni Morandi

La notizia bomba arriva dal portale AffariItaliani.it: per De Martino sarebbe pronto un nuovo programma su Rai 1, previsto tra Natale e Capodanno. E non sarà solo. Al suo fianco, secondo quanto trapelato, ci sarà Gianni Morandi, un nome che non ha bisogno di presentazioni. L’inedita coppia promette un mix esplosivo di musica, intrattenimento e grande spettacolo, pensato per presidiare una delle settimane più calde della stagione televisiva.

La riconferma di Affari tuoi è scontata, così come la sua presenza in prima linea per gli speciali festivi. In attesa di conferme ufficiali, è lecito aspettarsi per De Martino una stagione 2025-2026 carica di impegni e nuove sfide, magari con più spazio in prima serata e collaborazioni di altissimo profilo, come quella con Gianni Morandi, che si preannuncia una delle più attese della prossima annata televisiva.

Leggi anche: Proteste in Rai, Mara Venier pronta a disertare i palinsesti (e non è la sola)

Un futuro da big per Stefano De Martino

Con un successo dopo l’altro, Stefano De Martino sembra aver compiuto definitivamente il salto da volto emergente a big della televisione italiana. La fine della relazione con Belen Rodriguez non ha inciso sulla sua ascesa, anzi, ha coinciso con la fase più matura e consapevole della sua carriera. E ora, con una nuova stagione alle porte e un possibile show-evento con Gianni Morandi all’orizzonte, De Martino è pronto a consolidare il suo ruolo nella fascia più prestigiosa del palinsesto Rai. Tutte le novità verranno svelate durante i Palinsesti Rai 2025-26, ma una cosa è certa: Stefano De Martino è il volto da tenere d’occhio. Con un pubblico fedele e una versatilità rara, è pronto a lasciare il segno anche nella prossima annata, a colpi di ascolti e carisma.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure