Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sto lottando contro un tumore”: Affari Tuoi, lo straziante annuncio commuove il pubblico

Affari Tuoi puntata del 22 aprile 2024, Harley Zuriatti

“Affari Tuoi”, nella puntata di ieri sera, 22 aprile 2024, abbiamo conosciuto Harley Zuriatti. Durante il gioco dei pacchi condotto da Amadeus, la protagonista della serata ha spiazzato tutti con una confessione dolorosa che ha commosso pubblico e telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Unomattina Estate”, grande ritorno in Rai: al timone il celebre conduttore

Leggi anche: “Isola dei famosi”, è bufera su Joe Bastianich: cosa succede

Harley Zuriatti

“Affari Tuoi”, una puntata che ha lasciato il segno

“Affari Tuoi”, non tutte le puntate dell’amatissimo show dei pacchi sono uguali: alcune volte succede che i protagonisti lascino un segno particolare e profondo raccontando la propria esperienza di vita davanti ai telespettatori. È il caso della concorrente della puntata di ieri, 22 aprile 2024, che ha toccato il pubblico con il suo annuncio straziante. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “The Voice Generations”, ecco chi ha vinto

Affari Tuoi puntata del 22 aprile 2024, Harley Zuriatti

La protagonista di ieri: chi è Harley Zuriatti

La puntata di ieri di “Affari Tuoi” si è aperta con le consuete presentazioni. Il padrone di casa Amadeus ha dato il benvenuto ad Harley Zuriatti; la donna ha appena festeggiato i 40 anni ed è stata accompagnata dal fidanzato Andrea con il quale è prossima alle nozze. Davanti alle telecamere di “Affari Tuoi”, Harley ha cominciato a raccontare la sua storia e la motivazione per la quale si sente particolarmente legata al programma.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure