Programmi tv. “Storie italiane”, il figlio di Sandra Milo, Ciro De Lollis, ha raccontato alle telecamere del noto programma Rai gli ultimi giorni della madre e qual è stato il motivo della sua scomparsa. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “C’è posta per te”, lo storico postino Marcello svela i segreti dietro le quinte
Leggi anche: “Uomini e Donne”, è già finita tra Alessandro e Cristina: cos’è successo
“Storie italiane”, il lutto per la scomparsa di Sandra Milo
“Storie italiane”, il figlio di Sandra Milo ha raccontato alle telecamere del noto programma Rai come è avvenuta la scomparsa della madre. Sandra Milo è morta lunedì, 29 gennaio 2024, all’età di novant’anni e circondata dai suoi cari. I figli della diva del cinema, Ciro, Debora e Azzurra, si sono stretti nel dolore facendosi forza a vicenda mentre stavano andando al funerale della madre. Con la voce rotta dal pianto, Ciro De Lollis ha raccontato ai microfoni di “Storie italiane” come tutto è iniziato: “Eravamo andati a fare le analisi per un problema all’anca“. (Continua a leggere dopo la foto)
“Storie italiane”, il dolore di Ciro De Lollis
“Storie italiane”, Ciro De Lollis, figlio di Sandra Milo, non riesce ad accettare la perdita della madre, il dolore è troppo grande. “Da giorni non dormo, le sono stato vicino fino all’ultimo, le ho tenuto la mano come avrebbe voluto. Vorrei ringraziare tutti per l’affetto ricevuto, sia nei nostri confronti che di mamma. A chi non l’ha conosciuta la racconterei come una madre che ha fatto di tutto e di più per noi figli, spesso ha interrotto il lavoro, era sempre presente, ci portava a scuola tutte le mattine, ci veniva a prendere a qualsiasi ora della notte. Non mi ha fatto mai pesare niente. Il ricordo più bello è difficile dirlo, ce ne sono troppi“. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva