
Programmi tv. Il reality show “Temptation Island” sta per tornare in onda su Mediaset per tenerci compagnia durante l’estate: i casting sono aperti e dalle varie indiscrezioni possiamo già farci un’idea di quali potrebbero essere le coppie di concorrenti intenzionate a mettere alla prova il proprio amore sull’isola della tentazione.(Continua a leggere dopo le foto…)
Leggi anche: “Avete rovinato L’Isola”, l’ira del pubblico su Pier Silvio Berlusconi e Mediaset
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, il clamoroso gesto di Edoardo Franco: cosa è successo


Una nuova edizione di “Temptation Island”
Temptation Island 2024 è in arrivo per fine giugno. Il reality show tornerà in onda su Canale 5 con un nuovo ventaglio di coppie pronte a mettere alla prova i sentimenti reciproci. I fan del programma sanno che non si tratta di un’impresa facile e dall’isola si può tornare rafforzati o a pezzi. Lo scorso anno avevamo visto la partecipazione di Mirko Brunetti e Perla Vatiero, una coppia nata in adolescenza che si trascinava con qualche problematica. Il reality show aveva messo sul cammino di Mirko la bella tentatrice Greta Rossetti che aveva portato un bello scompiglio. Mirko e Greta sono usciti insieme e si sono ritrovati anche nella casa del Grande Fratello fino a quando Perla non è entrata e ha riconquistato Mirko. Ma chi vedremo in questa nuova edizione di Temptation Island?(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Affari tuoi”, social in delirio per la bella concorrente: di chi si tratta

Come funziona il reality e chi parteciperà
Le coppie partecipanti a Temptation Island dovranno trascorrere 21 giorni separate in due villaggi distinti uno per i fidanzati e uno per le fidanzate. Qui la fiducia sarà un elemento basilare dal momento che in entrambi in villaggi compariranno tentatrici e tentatori. Le telecamere in continua azione sveleranno i reciproci comportamenti mentre l’altra dolce metà è assente. Quest’anno si prevede la partecipazione di alcune coppie vip, tra cui due protagonisti di Uomini e Donne che sembrano essere entrati in crisi di recente.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva