Programmi tv. “Temptation Island”, presentata ufficialmente la prima coppia di partecipanti al reality show estivo in partenza tra poco più di una settimana. Il video presentazione dei primi due concorrenti, Siria e Matteo, è stato pubblicato dalla produzione del programma e sta già facendo discutere. Un dettaglio dell’intervista ha cominciato a instillare qualche presentimento sull’esperienza che li attende nel resort sardo disseminato di tentatori. Ma andiamo con ordine. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: «Ecco chi sarà», Sonia e Dario fanno il nome del vincitore de “L’Isola dei famosi”
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Matilde sussurra qualcosa a Samuel (VIDEO)
Una nuova edizione di “Temptation Island” in partenza
Sta per iniziare una nuova edizione del reality estivo “Temptation Island” e l’entusiasmo si fa sentire. Lo show targato Mediaset partirà il prossimo 13 giugno e vedrà sei coppie mettere alla prova la loro storia d’amore. Per il nostro intrattenimento, le telecamere dello show seguiranno la permanenza dei concorrenti a l’Is Morus Relais, il bellissimo resort in Sardegna dove vivranno in villaggi separati. Alcune coppie resisteranno e altre (probabilmente) cederanno alle lusinghe dei tentatori e delle tentatrici che arriveranno nei rispettivi villaggi. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Roberta Morise, la confessione a cuore aperto sulla maternità commuove
Leggi anche: “È arrivato Gianmaria”: la conduttrice italiana è diventata mamma per la prima volta
“Temptation Island”: le coppie di quest’anno
L’Isola delle tentazioni sarà capitanata ancora una volta da Filippo Bisciglia, ma ciò che cambia saranno le coppie che decideranno di affrontare questo gioco ad “alto rischio”. La produzione del reality ha aperto i casting qualche tempo fa e ora è arrivata la conferma della prima coppia che sbarcherà nel resort sardo. Ecco la presentazione ufficiale della coppia rilasciata dal programma.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva