Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, presentata ufficialmente la prima coppia: chi sono Siria e Matteo (VIDEO)

Siria, prossima concorrente di Temptation Island
Siria

Siria e Matteo: chi sono i primi protagonisti di “Temptation Island 2024”

Il video presentazione è stato pubblicato sul sito Witty Tv. La prima coppia protagonista de L’Isola delle tentazioni è composta da Siria Pingo e Matteo Vitali. I due sono fidanzati da 7 anni e hanno deciso di partecipare al programma su richiesta di lei. Siria racconta di aver appena vissuto un momento molto importante e di voler affrontare la stasi che si è creata nel rapporto con Matteo mettendosi in gioco. “Ho scritto a Temptation Island perché sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene” ha spiegato la 22enne: “Fino a due anni fa pesavo 130 kg, ho perso 85 kg. Ho una voglia matta di divertirmi e di far vedere quello che sono oggi”. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Chiara Ferragni, l’uomo famoso che le ha fatto perdere la testa: parla lei

Leggi anche: Michelle Hunziker, sfortunato incidente per la figlia Sole: cosa è successo

Siria e Matteo

La presentazione di Matteo

Dal canto suo, Matteo è sembrato meno convinto della partecipazione al programma forse preoccupato dell’approccio entusiasta di Siria: “La guardano tutti, gli ronzano intorno. Mi da molto fastidio. Non volevo partecipare a Temptation Island, sono rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma. Nel nostro rapporto va tutto bene” ha spiegato Matteo. Già da questa prima presentazione salta all’occhio che i due abbiano una visione molto diversa sull’esperienza che stanno per intraprendere. Vedremo se le incomprensioni si alimenteranno con la distanza e con l’incognita (sempre molto insidiosa) dei tentatori.

Siria e Matteo
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure