Programmi Tv, “Uomini e Donne”, arriva un nuovo corteggiatore per la tronista Ida Platano. Nell’ultima puntata, andata in onda, oggi, mercoledì 21 febbraio 2024, abbiamo fatto la conoscenza di un nuovo cavaliere. Ecco tutte le curiosità sul nuovo arrivato nello studio dello show di Maria De Filippi su Canale 5. (Continua dopo le foto…)
Leggi anche: “C’è Posta per Te”, uno dei postini è l’ex di Noemi Bocchi: di chi si tratta
Leggi anche: “Isola dei famosi”, spunta il nome del primo naufrago: il contratto è stellare
“Uomini e Donne”: Ida Platano accoglie un nuovo cavaliere
Negli studi di “Uomini e Donne” non si è mai a corto di novità. Abbiamo seguito con interesse il percorso da tronista di Ida Platano e ormai stavamo intravedendo il giorno della scelta finale. A portare un po’ di scompiglio è arrivato un nuovo cavaliere che ha deciso di proporsi come corteggiatore della tronista bresciana. Il nuovo arrivato si chiama Daniele Capuana e ha colto subito l’attenzione di Ida: “Sono venuto qui perché ti ho vista in passato, ora sei qui come tronista e vorrei conoscerti” le ha detto motivando la sua presenza allo show. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Maria De Filippi, il gesto per la figlia di Costanzo davanti a tutti
Daniele Capuana: ecco chi è il nuovo arrivato nello show “Uomini e Donne”
Daniele Capuana si è raccontato un po’ davanti al pubblico di “Uomini e Donne”. Fa il personal trainer: “Faccio questo lavoro da 4 anni, ho sempre lavorato nella ditta dei miei zii che hanno un’officina. Mi sono annoiato del mio lavoro, ho accettato la proposta di un mio amico che ha un locale a Formentera e sono andato lì”, è di origine toscana, anche se spesso sta a Milano, e ha 38 anni. Il suo profilo Instagram ha un seguito di più di 2000 followers e racconta sia la sua vita lavorativa che privata con foto di viaggio o di serate con amici. Daniele Capuana dice di non essere mai stato sposato e di non avere figli. Puntualizza poi di essere stato fidanzato in passato, ma di essere un tipo fedele: “Non ho mai avuto amanti in vita mia“. Ma Tina Cipollari non si è lasciata sfuggire l’occasione per puntualizzare la sua spinosa opinione sul nuovo arrivato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva