Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma poi cosa è successo?”. Uomini e Donne, Cristina demolita da Barbara De Santi

Uomini e Donne, Cristina Tenuta e Barbara De Santi

Programmi tv. Un nuovo appuntamento con il programma “Uomini e Donne” è andato in onda oggi, 29 marzo 2024, su Canale 5. La trasmissione si è aperta subito con uno scontro a colpi di dure frecciatine tra due dame del trono over, Barbara De Santi e Cristina Tenuta.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il video sulla scelta di Brando: cosa succede alle sue spalle

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la svolta nel cast: Valentina Vezzali e altri 4 nomi forti

Barbara De Santi

“Uomini e Donne” la puntata parte male

“Uomini e Donne” è tornato oggi in onda con una puntata ricca di novità e anche di “drama”. Il dating show di Mediaset condotto da Maria De Filippi è iniziato con un battibecco tra la veterana Barbara De Santi e la dama Cristina Tenuta. Gli attriti sono sfociati in una insinuazione piuttosto fastidiosa della De Santi nei confronti di Cristina. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria stufa di Ida e la richiesta a Gianni Sperti: “Vai a dirglielo!”

Uomini e Donne, Cristina Tenuta

Gli attriti tra Barbara De Santi e Cristina Tenuta: scoppia la polemica

Cristina Tenuta è stata la prima a scagliarsi contro la dama Barbara De Santi accusandola di essere una prima donna e criticandola per le sue frequenti esternazioni “pettegole”. Le due hanno avuto la possibilità di confrontarsi in puntata. A quel punto la storica dama Barbara ha cominciato a cercare il favore del pubblico tirando in ballo quello che è, a suo dire, un evidente cambiamento estetico di Cristina, la quale risulta diversa dalle foto pubblicate sui social. La frecciatina ha colto nel segno tanto che Cristina si è sentita di mettere in chiaro le cose. Peccato che Barbara abbia usato la sua risposta per rilanciare con una frecciatina ancora più acida.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure