Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Brando e Raffaella dopo la scelta: nuovo rumor sulla decisione choc di lei

Uomini e Donne, Brando e Raffaella

Programmi tv. Dopo aver trovato l’amore nel programma di Canale 5 “Uomini e Donne”, Brando e Raffaella possono finalmente intraprendere la nuova storia fuori dalle telecamere. I due hanno però deciso di condividere la loro gioia con i followers raccontando le varie tappe della nuova vita insieme. Ora però spunta una voce che riguarda proprio il futuro della coppia.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il video sulla scelta di Brando: cosa succede alle sue spalle

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la svolta nel cast: Valentina Vezzali e altri 4 nomi forti

Uomini e Donne, Brando e Raffaella

“Uomini e Donne”: Brando sceglie Raffaella

Il tronista Brando ha finalmente concluso il suo percorso all’interno del dating show “Uomini e Donne” scegliendo, come da previsioni, Raffella. I due ragazzi sembrano felicissimi e pronti a imbarcarsi in una profonda e intensa storia d’amore. Brando e Raffaella hanno iniziato a mostrarsi insieme sui loro social nel quale pubblicano foto della loro relazione: baci e momenti speciali passati insieme costellano le bacheche del tronista e della corteggiatrice lasciando intendere che tutti stia andando meravigliosamente. Ora però sorge un uovo rumor che riguarda proprio il futuro della nuova coppietta formata da “Uomini e Donne”.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria stufa di Ida e la richiesta a Gianni Sperti: “Vai a dirglielo!”

Raffella e Brando

Il viaggio a Venezia di Brando e Raffaella

Per consacrare il loro nuovo amore, Brando e Raffaella hanno optato per un viaggio a Venezia e hanno già proceduto con le presentazioni ufficiali con la famiglia di lui. Ma non è tutto. Alcune voci di corridoio dicono che la coppia sarebbe pronta ad un altro passo importante. Ecco cosa sappiamo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure