Programmi tv. “XFactor”, nel noto talent show è in corso una rivoluzione totale. Secondo le prime indiscrezioni, il cast sarà completamente stravolto, con nuovi giudici e un volto molto noto del panorama musicale italiano alla conduzione. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, è nata una nuova coppia: fan in delirio
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la notizia su Ida e Mario spiazza tutti
“XFactor”, rivoluzione totale: addio ai giudici dell’edizione passata
In un universo mediatico in continua evoluzione, anche i programmi più consolidati e di grande successo devono occasionalmente adattarsi ai mutamenti del pubblico e del mercato. “XFactor”, indiscutibilmente uno dei talent show più amati di sempre, sembra essere pronto per una rivoluzione. Se l’ultima stagione ha visto Francesca Michielin alla conduzione e una giuria composta da Morgan, Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, le ultime voci di corridoio suggeriscono grandi cambiamenti in vista per la diciottesima edizione prevista per settembre 2024. Sky e la casa di produzione Fremantle sembrano decisi ad apportare significative modifiche al format. (Continua a leggere dopo la foto)
“XFactor”, la nuova giuria
Le ultime indiscrezioni provenienti da “FqMagazine” suggeriscono che la prossima edizione di “XFactor” sarà caratterizzata da significativi cambiamenti. Il primo fra tutti riguarderebbe la possibile uscita di scena di Francesca Michielin, con l’ipotesi di affidare il ruolo di conduttrice a un’altra celebre cantante. Ma le novità non finiscono qui, poiché secondo i rumors anche la giuria potrebbe subire una completa rivoluzione: addio a Dargen, Ambra, Morgan e Fedez, per fare spazio a Jake La Furia, Paola Iezzi, Achille Lauro e al ritorno di Manuel Agnelli. Si tratta di nomi molto noti nel panorama musicale italiano. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva