Serie tv. “Doc nelle tue mani 4”, le voci su Luca Argentero stanno prendendo piede. Un’ondata di curiosità circonda l’attore, suscitando interesse su cosa riserverà questa nuova stagione. Scopriamo insieme tutti i dettagli e le novità esclusive che accompagnano il suo coinvolgimento nella serie. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Se potessi dirti addio”, è già Garko-mania per il ritorno di Gabriel: la nuova fiction su Canale 5
Leggi anche: Su Canale 5 arriva “Vanina”, una poliziotta anticonformista dal passato burrascoso
“Doc nelle tue mani 4”, quando uscirà la nuova stagione
A poche settimane dalla conclusione di “Doc nelle tue mani 3”, iniziano a circolare le prime voci sul futuro della serie. Con Luca Argentero nel ruolo del dottor Andrea Fanti, la produzione sembra aver deciso di uscire con la nuova stagione della serie televisiva entro due anni. La presenza di alcuni attori nella prossima stagione di “Doc – Nelle tue mani” è avvolta dal mistero. Giacomo Giorgio ha salutato il pubblico con un post toccante durante la finale della terza stagione, lasciando incerti i suoi piani futuri per la serie. Anche Pierpaolo Spollon, noto per il suo ruolo di Riccardo Bonvenga, potrebbe non fare parte del cast, mentre le partecipazioni di Sara Lazzaro e Matilde Gioli sono ancora incerte. Nel frattempo, gli appassionati si chiedono se Agnese riuscirà a guarire dal tumore e se Giulia accetterà la nomina da primario. (Continua a leggere dopo la foto)
“Doc nelle tue mani 4”, le prime indiscrezioni su Luisa Ranieri
La prossima stagione di “Doc nelle tue mani 4” potrebbe essere scossa dall’ingresso nel cast di Luisa Ranieri. Reduce dal successo su Rai1 con “Lolita Lobosco”, la moglie di Luca Zingaretti potrebbe aggiungersi alla fortunata serie di Lux Vide. Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali e le riprese non partiranno prima del prossimo anno, sceneggiatori e produttori stanno già lavorando al copione della nuova stagione. Con un cast in parte rinnovato e alcune possibili aggiunte, ci si aspetta che “Doc nelle tue mani 4” offra ancora grandi emozioni ai suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva