Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Doc – Nelle tue mani”, al via le riprese della quarta stagione: quando rivedremo Luca Argentero su Rai 1

Quando iniziano le riprese della quarta stagione

I fan di Doc – Nelle tue mani dovranno ancora esercitare la pazienza. Dopo la fine di Doc 3, le riprese del nuovo capitolo inizieranno ufficialmente lunedì 25 agosto 2025. Il set sarà diviso tra Torino e Roma, e la lavorazione si protrarrà per diversi mesi. La conclusione delle riprese è fissata a febbraio 2026, seguita da una lunga fase di post-produzione, elemento fondamentale per il taglio cinematografico che ha reso unica la serie medical italiana.

La messa in onda della quarta stagione è attesa tra dicembre 2026 e gennaio 2027, in linea con la consuetudine della rete, fa sapere Tv Blog. Un’attesa lunga ma che promette una stagione di grande intensità, con un racconto sempre più maturo e ricco di riflessioni esistenziali.

Leggi anche: “Sissi 4”, il ritorno su Canale 5 è da brividi: sorellastre, scandali e un delitto misterioso

Doc 4 sarà una stagione di transizione

La quarta stagione si configura quindi come una stagione di transizione, necessaria per riorganizzare gli equilibri narrativi e aprire una nuova fase del medical drama. Il pubblico assisterà a un nuovo assetto emotivo e professionale, dove il tema della cura non sarà più solo clinico, ma anche profondamente personale.

In attesa del ritorno in tv, RaiPlay offre la possibilità di rivedere gratuitamente tutte le prime tre stagioni di Doc – Nelle tue mani, un’occasione preziosa per recuperare ogni dettaglio e prepararsi a ciò che verrà. Il camice è pronto a passare di mano, ma l’anima della serie — fatta di empatia, fallibilità e rinascita — è più viva che mai.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure