Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Don Matteo 13”, la fiction di Rai1: anticipazioni prima puntata del 31 marzo 2022

“Don Matteo 13”, la fiction di Rai1: anticipazioni prima puntata del 31 marzo 2022

“Don Matteo 13”: nella nuova stagione della fiction di Rai1, il sacerdote subirà un tentato omicidio, ma chi ne rimarrà ferito sarà il maresciallo Cecchini nel tentativo di salvare l’amato amico. A seguito di un ritardo, per via dello speciale Tg 1 dedicato alla guerra in Ucraina, che ha provocato la posticipazione del finale di “Doc – nelle tue mani 2”, con Luca Argentero, anche “Don Matteo 13” andrà in onda più tardi. Ecco le anticipazioni della prima puntata del 31 marzo 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

Don Matteo 13

“Don Matteo 13” è la nuova stagione della fiction su Rai1 con il sacerdote tanto amato dai telespettatori, interpretato da Terence Hill. Questo nuovo capitolo andrà in onda più tardi, precisamente in prima serata da giovedì 31 marzo 2022 alle ore 21:30, a seguito della posticipazione del finale di “Doc – nelle tue mani 2”, con Luca Argentero. Questo ritardo è nato per via della messa in onda dello speciale Tg 1 dedicato alla guerra in Ucraina.

Anche nella tredicesima stagione ci saranno Maurizio Lastrico, Maria Chiara Giannetta, Nino Frassica con il ritorno di Flavio Insinna. Questa volta ci sarà però una novità: per la prima volta il protagonista non sarà più Terence ma Raoul Bova, che sarà nei panni di Don Massimo. Lo storico interprete del sacerdote più famoso d’Italia, infatti, si concederà una bella pausa, tenendosi libera però la possibilità di tornare in un secondo momento e definitivamente.

“Don Matteo 13”, proseguono le riprese: lo spoiler di Raoul Bova

“Don Matteo 13”: anticipazioni prima puntata del 31 marzo 2022

In “Don Matteo 13” ci sarà una novità: Terence Hill sarà presente solo nelle prime cinque puntate, dopodiché lascerà il suo posto da protagonista della serie tv a Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Come mostra l’ultimo spot andato in onda su Rai 1, qualcuno cercherà di uccidere o spaventare a morte il famoso prete di Spoleto. Nella prima puntata del 31 marzo 2022, o comunque in una delle prime, ci sarà dunque questo primo colpo di scena.

Chi rimarrà realmente ferito, però, sarà il maresciallo Cecchini nel tentativo di salvare il suo amatissimo e fedele amico da un colpo di arma da fuocoDon Matteo lascia quindi le scene, saluterà il pubblico in maniera misteriosa, ma non morirà. L’enigmatica scomparsa, anzi, sarà la trama narrante del nuovo capitolo della fiction e coinvolgerà non solo i suoi fedeli amici, ma anche Don Massimo che comincerà subito ad indagare a riguardo. Terence Hill, come lui stesso ha dichiarato, si concederà la possibilità di ritornare nei panni del prete più amato dal pubblico.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure