Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Arriva anche in Italia ‘Ecco a voi i Chippendales’ la nuova serie tv che parla di spogliarellisti

Arriva anche in Italia ‘Ecco a voi i Chippendales’ la nuova serie tv che parla di spogliarellisti

Ecco a voi i Chippendales serie tv

Serie tv. Kumail Nanjiani recita nella nuova serie tv Ecco a voi i Chippendales miniserie di Hulu su una controversa compagnia di spogliarellisti. Questo nome si riferisce a una troupe di spogliarellisti popolare tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80 prima di andare in discesa a causa a un misto di avidità, tradimento e persino omicidio.Basato sul libro Deadly Dance: The Chippendales Murders di K. Scot Macdonald e Patrick MontesDeOca.

>> Vatican Girl, Netflix riapre il caso di Emanuela Orlandi: tutto sulla docuserie

Quando uscirà ‘Ecco a voi i Chippendales’?

I primi due episodi della serie tv ‘Ecco a voi i Chippendales’ debuttano il 22 novembre 2022 su Hulu e per chi ha solo Dinsey+ bisognerà aspettare fino al 11 gennaio.

Ecco a voi i Chippendales serie tv

Quanti episodi?

Proprio come altri programmi biografici su Hulu, ‘Ecco a voi i Chippendales’ è composto da otto episodi in totale.

Chi scrive e dirige ‘Ecco a voi i Chippendales’?

Gli showrunner di Welcome to Chippendales sono Robert Siegel, lo scrittore di The Wrestler e Pam & Tommy, e Jenni Konner, l’autrice di Girls and Single Drunk Female. Siegel ha scritto i primi due episodi, Rajiv Joseph (Draft Day) ha scritto il terzo episodio, Annie Julia Wyman (The Chair) ha scritto il quarto e il sesto episodio e Jacqui Rivera (Dead to Me) ha scritto il quinto episodio.

Ecco a voi i Chippendales serie tv

A dirigere il primo episodio di questa miniserie c’è Matt Shakman, in sostituzione del regista di The White Tiger Ramin Bahrani. Shakman ha diretto episodi di diversi programmi di alto profilo come Il Trono di Spade, The Boys e Fargo. Ha anche diretto tutti gli episodi della serie limitata Marvel WandaVision e dirigerà il film Marvel Cinematic Universe (MCU) Fantastic Four.

Trama della serie tv Ecco a voi i Chippendales

C’è un tocco di Magic Mike e molto più vero crimine in questo dramma basato sulla storia della vita reale dell’ascesa e della fine criminale di Somen “Steve” Banerjee, che nel 1979 ha fondato Chippendales, lo strip club maschile di grande successo. Kumail Nanjiani interpreta Banerjee, che inizia a lavorare in una stazione di servizio ma si fa strada verso il successo, collaborando con alcuni loschi partner lungo la strada. Dan Stevens interpreta uno di loro. Murray Bartlett (Armond on White Lotus stagione 1) interpreta Nick De Noia, un coreografo che cerca di portare un po’ di raffinatezza da Broadway alle prime routine banali delle spogliarelliste di Banerjee. Lo spettacolo si carica sullo sfarzo della discoteca degli anni ’80, ma per qualcuno sta portando a una fine omicida.

>> “The Witcher: Blood Origin”, su Netflix arriva lo spin-off di “The Witcher”

Cast: Kumail Nanjiani e Annaleigh Ashford

Kumail Nanjiani interpreta Somen “Steve” Banerjee, un uomo d’affari indiano diventato ricco grazie all’acquisto di una discoteca fallita di Los Angeles. L’idea della compagnia di ballo esotica maschile è geniale ma le cattive decisioni commerciali e la crescente concorrenza lo porteranno a una vita oscura e pericolosa sentiero. Nanjiani ha interpretato Dinesh Chugtai nella popolare serie comica della HBO Silicon Valley. Ha anche ricevuto una nomination all’Oscar per aver co-sceneggiato la commedia del 2017 The Big Sick con sua moglie Emily V. Gordon. Oltre a ciò, Nanjiani è apparso in molti altri film e spettacoli tra cui Eternals e Obi-Wan Kenobi.

Nella serie tv Ecco a voi i Chippendales Annaleigh Ashford

Nella serie tv Ecco a voi i Chippendales Annaleigh Ashford interpreta Irene, la moglie inizialmente timida di Steve che diventa più coinvolta nei suoi affari. Ashford appare in molti altri spettacoli tra cui Masters of Sex, Unbelievable e Impeachment: American Crime Story, oltre a diversi film come Frozen, Top Five e Bad Education. Vince anche un Tony per aver interpretato Essie Carmichael nel revival di Broadway del 2014 di You Can’t Take It with You.
Invece, Murray Bartlett interpreta Nick De Noia, un coreografo, produttore, vincitore di un Emmy e partner in affari di Banerjee. De Noia ha contribuito a trasformare Chippendales in un grande successo, ma il suo rapporto di lavoro con Steve non è stato sempre nei migliori rapporti. Bartlett è meglio conosciuto per aver interpretato Armand nella prima stagione di The White Lotus della HBO, che gli è valso un Emmy come miglior attore non protagonista.

Juliette Lewis interpreta Denise

Cast di Ecco a voi i Chippendales serie tv

Juliette Lewis interpreta Denise, una groupie in serie tv Ecco a voi i Chippendales che diventa consulente di Nick De Noia. La Lewis era spesso considerata una “it girl” negli anni ’90 e da allora è apparsa in molti altri spettacoli come The Conners, Sacred Lies e Yellowjackets, dopo essere apparsa in film come Natural Born Killers, Old School e August: Osage Country.
Dan Stevens interpreta Paul Snider, un magnaccia canadese coinvolto nella formazione dei Chippendales. Stevens arriva alla fama prima come Matthew Crawley nell’iconica serie drammatica britannica Downton Abbey e poi come David Haller nell’acclamata serie di supereroi FX Legion.

Nicola Peltz Beckham interpreta Dorothy Stratten

Nicola Peltz Beckham interpreta Dorothy Stratten, una modella di Playboy e moglie di Snider. Proprio come suo marito, Stratten è stato coinvolto nella fondazione di Chippendales. La Peltz ha interpretato Bradley Martin nella serie A&E Bates Motel. È anche apparsa in diversi film come The Last Airbender, Transformers: Age of Extinction e Holidate.

Quentin Plair interpreta Otis

Quentin Plair interpreta Otis, il ballerino simbolo della serie tv Ecco a voi i Chippendales. Plair è apparso in molti altri spettacoli come The Good Doctor, The Good Lord Bird e Roswell, New Mexico. Spencer Boldman interpreta Lance McCrae, il ballerino più attraente di Chippendales e l’ispirazione per la routine più impegnativa di De Noia. Robin de Jesús interpreta Ray Colon, un tuttofare di Chippendales che si avvicina a Banerjee, ma il loro rapporto di lavoro prende alcune svolte scioccanti.

Andrew Rannells invece interpreta un investitore ancora da nominare in Chippendales che si innamora di De Noia. Rannells ha esordito a Broadway, apparendo in diverse produzioni famose come Hairspray, The Book of Mormon e Falsettos, alcune delle quali gli sono valse nomination ai Tony.

>> “Jack Ryan 3”, su Prime Video torna la serie basata sui romanzi di Tom Clancy

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure