Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » ‘Elite 7’, mentre vi godete la sesta stagione eccovi le anticipazioni sulla settima

‘Elite 7’, mentre vi godete la sesta stagione eccovi le anticipazioni sulla settima

"Elite" 7 Netflix

SERIE TV. Elite 7.Oggi, 21 novembre 2022, sarà disponibile su Netflix la nuovissima stagione 6 di Elite. Il selvaggio dramma adolescenziale di Netflix “Elite” è tornato per la sesta stagione. Ma, mentre sarete impegnati a seguire le vicende di Manu Rios e André Lamoglia noi vi vogliamo già parlare della stagione 7!

>> Puoi leggere tutto sulla stagione 6 di Elite qui: “Elite 6”, su Netflix torna il teen drama spagnolo tra storie d’amore e omicidi

Elite stagione 7

Pochissime serie Netflix hanno raggiunto la loro settima stagione. A questo punto “Elite” è diventata una delle serie più longeve sulla piattaforma. Inoltre, non vi è alcun segno che la prossima stagione sarà l’ultima. Di seguito esamineremo tutto ciò che sappiamo al momento sulla stagione 7 di “Elite”, informazioni che verranno aggiornate man mano che ulteriori informazioni sui nuovi episodi diventeranno ufficiali. Rimane la domanda se in “Elite” sceglieranno di ricominciare quasi da zero o se gli eventi alla fine della sesta stagione avranno un impatto su ciò che verrà. Questa eventualità non è da escludere, visto che nella stagione numero 6 sono state recuperate diverse dinamiche sviluppate nella quinta stagione.

"Elite" 7 Netflix

>> Gli attori di “How I Met Your Mother”: come sono oggi tra alcolismo e lotta contro il cancro

Quando va in onda la settima stagione di “Elite”?

Considerando che la stagione 6 debutta oggi 21 novembre, probabilmente non vedremo la stagione 7 per un po’. Dalla premiere dello show nel 2018, le stagioni successive sono state rilasciate tra sei mesi e un anno dopo. Quindi, potremmo vedere la stagione 7 tra la metà e la fine del 2023, molto probabilmente.

Vedremo nuovi personaggi nella stagione 7 di Elite?

Bene, sappiamo che vedremo sicuramente sei volti nuovi nella prossima stagione. Nell’annuncio della stagione 7 del 26 ottobre 2022, Netflix ha presentato le sue nuove star: Alejandro Albarracín, Maribel Verdú, Iván Mendes, Mirela Balic, Fernando Lindez e Gleb Abrosimov.

"Elite" 7 Netflix

Ma abbiamo anche alcuni volti familiari che si uniscono allo spettacolo. L’annuncio (e Tudum, il sito partner di Netflix) ha confermato che Omar Ayuso riprenderà il ruolo di Omar Shanaa per la nuova stagione. L’attore recita nelle stagioni dalla 1 alla 5 della serie spegnola, ma non nella stagione 6. Tudum ha anche rivelato che Nadia Al Saidi tornerà nei panni di Sonia, che incontreremo nella stagione 6.

C’è un trailer per la stagione 7 di Elite?

Purtroppo, non c’è ancora un trailer. Probabilmente ci vorranno alcuni mesi prima di vedere alcuni teaser, ma assicurati di ricontrollare qui. Riporteremo tutti gli aggiornamenti prima della premiere della settima stagione.

>> Serie Tv Novembre e Dicembre 2022: tutti i titoli da non perdere

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure